bettega Posted November 20 Share Posted November 20 Buonasera a tutti, dopo anni di XBOX sono finalmente riapprodato al mondo dei simulatori su pc, con assetto corsa, così sto facendo conoscere al mio bimbo questo fantastico mondo; scusate la domanda magari scontata...portate pazienza in anticipo...ho visto che il sito race departement ha una montagna di mod livree e circuiti ma bisogna essere iscritti ovviamente... per procedere con il download, quindi se mi iscrivo con il piano "basic" è free non a pagamento? perchè ho visto che ci sono molti piani a pagamento. In ogni caso con l'iscrizione "basic" al sito si possono "downloddare" già parecchie cose oppure per potre accedere ai contenuti bisogna avere un'iscrizione a pagamento? Inoltre sapete indicarmi qualche sito su cui posso trovare del materiale da scaricare ...macchine e piste??? Non ho molto tempo da dedicare alla ricerca e sono un pò all'asciutto sulle ultime novità. Grazie anticipatamente per il tempo e la disponibilità. Buona Pista a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted November 20 Share Posted November 20 e' gratis race department Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted November 20 Share Posted November 20 manco sapevo del piano a pagamento sono 5 anni che lo uso e scarico Link to comment Share on other sites More sharing options...
bettega Posted November 20 Author Share Posted November 20 grazie mille per la conferma gentilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts