MotoGP 23 by Milestone: disponibile dall'8 Giugno 2023 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

MotoGP 23 by Milestone: disponibile dall'8 Giugno 2023


Walker™

Recommended Posts

Con un discreto ritardo rispetto agli ultimi capitoli Milestone annuncia il nuovo MotoGP 23, il videogioco ufficiale del Motomondiale. Le novità non mancano quest'anno, come mostrato dallo scoppiettante trailer di annuncio e dalle prime informazioni rilasciate sul sito ufficiale.

Le novità principali di questo nuovo capitolo sono il meteo dinamico (con annesso flag-to-flag) e una modalità carriera completamente rinnovata nella quale il giocatore si troverà a dover fare delle scelte che avranno conseguenze dirette sulla carriera. La modalità quest'anno prevede infatti delle rivalità e dei Turning Point che rendono questo viaggio personale e avvincente.

Ad accompagnare il tutto ci sarà una IA Neurale migliorata, un sistema di Aiuti Neurali che analizzerà le nostre prestazioni per assisterci al meglio con gli aiuti, un editor grafico ancora più potente, un multiplayer cross-play (tra PlayStation e Xbox) con le gare classificate che faranno il loro debutto da quest'anno e la modalità schermo condiviso per il multiplayer locale.

MotoGP 23 verrà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch (quest'ultima non avrà il meteo dinamico, il flag-to-flag e la modalità schermo condiviso)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Last April 12th, the MotoGP™23 Lead Game Designer, and the Milestone Executive Producer and Creative Director answered our community’s questions on Discord, going deeper into the details of the last chapter of the game. You can listen to it again here or read the following summary of the session’s highlights.

https://motogpvideogame.com/firstqa/

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.