[NO+ss] [VENDO] Simucube 2 Sport + accessori + Universal Hub Porche 911 Maxpeedracing/3D Rap + Corona Fanatec Porche 911 GT3 pelle + pedaliera e altro - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[NO+ss] [VENDO] Simucube 2 Sport + accessori + Universal Hub Porche 911 Maxpeedracing/3D Rap + Corona Fanatec Porche 911 GT3 pelle + pedaliera e altro


Martafix

Recommended Posts

Vendo per inutilizzo i seguenti prodotti:

- Simucube 2 Sport con la sua staffa di montaggio, pulsante torque off, quick release con il suo lock pin: costo nuovo circa 1.540€, vendo a 900€.   VENDUTO

- Universal Hub Porche 911 Maxpeedracing/3D Rap: costo nuovo 260€, vendo a 140€.

- Corona Fanatec Porche 911 GT3 pelle: costo nuovo 150€, vendo a 85€.

- Dash Screen HDMI + USB con staffa e case: costo nuovo 100€, vendo a 60€.

- Pedaliera 3 pedali Heusikveld sprint montata su placca originale Heusinkveld: costo nuovo 795€, vendo a 460€.

- Leva freno a mano Heusinkveld: costo nuovo 259€, vendo a 160€.

- Leva cambio sequenziale a leva lunga SSH Manu-Factory: costo nuovo 420€, vendo a 260€.

- n. 3 monitor Full-HD ViewSonic 32 pollici VX3276-mhd-3: costo singolo nuovo 260€, vendo singolarmente a 180€, tutti e 3 a 500€

- n. 2 PC con processore Intel i5 9400F, MB ASRock Z390 Pro4, 16GB Ram, SSD256GB + HD 1TB, GPU Zotac 2070 Super AMP, Case Sharkoon Led Blu, PSU 700W: vendo a 600€.

Tutto acquistato nel 2020, in ottime condizioni, perfettamente funzionante; fuori garanzia.

Preferisco vendita di persona, ma posso spedire a spese dell'acquirente.

Prezzi leggermente trattabili. Foto su richiesta.

Edited by Martafix
Link to comment
Share on other sites

- Corona Fanatec Porche 911 GT3 pelle: costo nuovo 150€, vendo a 85€.

Te la prendo io, se mi dai dati Postepay o Paypal domai te lo pago gia. Però dovrai spedirmelo a meno che tu non sia di Torino o zone limitrofe. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

- Corona Fanatec Porche 911 GT3 pelle: costo nuovo 150€, vendo a 85€.

Te la prendo io, se mi dai dati Postepay o Paypal domai te lo pago gia. Però dovrai spedirmelo a meno che tu non sia di Torino o zone limitrofe. 

Ciao, se non è un problema aspetterei un paio di giorni a vendertela perchè vorrei vedere se prima qualcuno è interessato a prendere il volante completo; o se c'è qualcuno interessato al simucube.

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Martafix said:

Ciao, se non è un problema aspetterei un paio di giorni a vendertela perchè vorrei vedere se prima qualcuno è interessato a prendere il volante completo; o se c'è qualcuno interessato al simucube.

Grazie

 

Volendo mi interesserebbe anche il universal Hub/maxspeedracing potrei prenderti tutto insieme.

 

Link to comment
Share on other sites

On 3/16/2023 at 12:30 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Volendo mi interesserebbe anche il universal Hub/maxspeedracing potrei prenderti tutto insieme.

 

Ciao, deve venire da me domani un ragazzo che dovrebbe prendere solo il motore (dipende se riusciamo ad adattare il suo volante), altrimenti prende tutto. Se prende solo il motore ti avviso. Grazie

Link to comment
Share on other sites

On 3/16/2023 at 12:30 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Volendo mi interesserebbe anche il universal Hub/maxspeedracing potrei prenderti tutto insieme.

 

Ciao, se ti interessa ancora corona e button plate mi sono rimasti. Fammi sapere. Ciao

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Martafix said:

Ciao, se ti interessa ancora corona e button plate mi sono rimasti. Fammi sapere. Ciao

Ciao purtroppo devo rinunciare a causa spese impreviste.  

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Ciao purtroppo devo rinunciare a causa spese impreviste.  

ok, nessun problema.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.