Jump to content

Thrustmaster presenta il nuovo volante T128 entry level


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Al Motor Show di Parigi 2022, Thrustmaster ha presentato il suo nuovo volante Force Feedback entry level. Il T128 eredita la medesima tecnologia del suo fratello maggiore, il T248 implementando però un meccanismo di cinghie ed ingranaggi che permette il 20% in più di Force Feedback, il quale è reso da questa tecnologia in maniera molto più realistica.

Il volante è disponibile in due diverse versioni, una per Xbox ed una per PlayStation, entrambe compatibili con PC. Il nuovo volante vanta la peculiarità di riuscire a trasmettere al giocatore tutte le sensazioni tipiche della guida: urti e impatti, effetti di velocità, superfici dei tracciati, perdite di aderenza degli pneumatici e molto altro. Queste sensazioni, vogliono essere anche estremamente intuitive e riescono a migliorare l’esperienza di gioco del giocatore.

Tra l’altro, la versione Xbox/PC del T128 include un mese di abbonamento al servizio Xbox Game Pass Ultimate, gli utenti potranno giocare in questo modo a moltissimi giochi di guida compresi nella lista. Il T128 (volante e pedaliera) è disponibile al prezzo al dettaglio consigliato di 199,99 €, in versione PS/Xbox/PC, dal 17 ottobre 2022.

Per avere maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale Thrustmaster.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.