Jump to content

World of Outlaws Dirt Racing è disponibile per PlayStation e Xbox


Walker™

Recommended Posts

World of Outlaws: Dirt Racing, il videogioco dedicato all'omonima serie su sterrato è disponibile per l'acquisto su console. Si tratta del primo gioco per console prodotto da iRacing con l'aiuto del team Monster Games, la cui acquisizione da parte del team di Dave Kaemmer risale al Gennaio scorso.

WoO: Dirt Racing presenta più di 40 tracciati e diversi tipi di vetture, dalle Street Stock alle Sprint Cars della World of Outlaws, con nuovi tracciati e nuove vetture che verranno aggiunte nel corso dei mesi sotto forma di DLC. Il cuore del videogioco è ovviamente la modalità carriera, dove il giocatore inizierà gareggiando in eventi locali fino ad arrivare alle serie di livello nazionale.
Il gioco offre anche una componente multiplayer fino a 24 giocatori e saranno presenti anche delle sfide settimanali, che metteranno i giocatori di fronte a diverse combo di settimana in settimana.

World of Outlaws: Dirt Racing è disponibile per console PlayStation e Xbox (sia current gen che next gen) in versione Standard e Gold. La versione Gold, dal costo di 69.99$, include anche il download dei futuri contenuti che verranno rilasciati nel corso dell'anno. Gli utenti con la versione Standard, dal costo di 49.99$, potranno acquistare separatamente un Season Pass al prezzo di 29.99$

Layer-2-1024x576.jpg

20220927-WoOGameOutNow-4-1024x576.jpg

20220927-WoOGameOutNow-3-1024x576.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.