Logitech PRO Racing Wheel (e Pedals): tecnologia Direct Drive e TRUEFORCE insieme - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Logitech PRO Racing Wheel (e Pedals): tecnologia Direct Drive e TRUEFORCE insieme


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Decisamente a sorpresa, Logitech lancia oggi i suoi nuovi prodotti della linea Pro: la nuova base/volante PRO Racing Wheel e la nuova pedaliera PRO Racing Pedals.

Il PRO Racing Wheel (per PC, PlayStation or Xbox) è dotato di tecnologia Direct Drive per la base ed implementa l'ormai celebre ed apprezzato sistema TRUEFORCE feedback technology per il force feedback. E' dotato di vari pulsanti e manettini, oltre a pad magnetico per il cambio ed anche per la frizione, sempre al volante. Il sisteam direct drive è accreditato di 11 Nm di coppia. Il prezzo è di circa 989,27 Euro.

La PRO Racing Pedals, invece, è dotata di sensori ad effetto hall, cella di carico per il freno ed un sistema modulare per tutti i pedali. Il prezzo è di circa 348,40 Euro. Questo significa che per avere un sistema completo di volante e pedaliera, si arriva ad un totale di circa 1337 Euro.

Voi cosa ne pensate ?

 

Cattura7.JPG

Cattura6.JPG

Cattura5.JPG

Cattura4.JPG

Cattura3.JPG

Cattura2.JPG

Cattura1.JPG

logitech.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE pinned this topic

"Il PRO Racing Wheel di Logitech rende l'esperienza delle corse simulate incredibilmente realistica. Sono in grado di percepire le condizioni della pista e il modo in cui l'auto cambia durante la gara, che cambia le carte in tavola. Quando uso questo volante a casa, mi sembra di essere direttamente in pista", ha dichiarato Lando Norris, pilota di F1 per la McLaren e uomo immagine di Logitech.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.