Jump to content

MotoGP 22 by Milestone: disponibile dal 21 Aprile 2022


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Milestone e Dorna Sports hanno annunciato con il trailer visibile qui di seguito il nuovo MotoGP 22, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam). La data di uscita è fissata al 21 aprile 2022.

"MotoGP 22 continua la grande eredità del franchise, aggiungendo nuove incredibili funzionalità al gioco. La stagione 2009 è una modalità nuova di zecca per rivivere una delle stagioni più incredibili della storia della MotoGP. I giocatori potranno godere di un vero e proprio docu-film narrato da Mark Neale, regista dei migliori documentari MotoGP, con oltre 50 minuti di filmati originali. Ma i giocatori non solo saranno testimoni della storia, ma ne faranno anche parte! Il destino della gara sarà infatti nelle mani del giocatore grazie a sfide dedicate per rivivere i momenti più iconici. I giocatori si ritroveranno nei panni di piloti leggendari come Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo, cercando di replicare la storia!"

MotoGP 22 include l'intera stagione 2022 con tutti i contenuti ufficiali, inclusi oltre 120 piloti e oltre 20 circuiti. Inoltre, oltre 70 piloti e moto storiche sono a disposizione per riportare tutte le emozioni delle leggende di MotoGP. Torna la Carriera Manageriale, che consente ai giocatori di creare la propria squadra o di inserirne una vera gestendo ogni aspetto della strategia, dallo sviluppo della moto allo staff dedicato che supporterà il pilota. I giocatori possono anche personalizzare la stagione stessa, scegliendo a quale Gran Premio vogliono giocare da un diverso set di calendari. E per la prima volta nella serie, MotoGP 22 presenta l'attesissimo split-screen locale per 2 giocatori, il multiplayer online e il cross-play tra le console della stessa famiglia.

MotoGP 22 aggiunge nuove funzionalità dedicate ai nuovi piloti, che non hanno familiarità con la serie e a coloro che vogliono semplicemente migliorare il proprio stile e padroneggiare le meccaniche di gioco: il Revised Tutorial e la nuova MotoGP Academy. Il Revised Tutorial è una serie di brevi sessioni di gioco con regole personalizzate, per aiutare i nuovi giocatori a comprendere le basi del gioco e sentirsi sicuri sulla moto. La nuova MotoGP Academy insegnerà come migliorare e perfezionare il proprio stile di guida per essere più veloci su ogni pista, attraverso sfide specifiche incentrate su elettronica, consumo dei pneumatici, temperatura dei freni e differenze fondamentali tra le tre categorie principali. Inoltre, l'Adaptive Difficulty System aiuterà i giocatori attraverso messaggi pop-up all'interno del gioco, suggerendo come adattare e modificare il livello di difficoltà in base alle loro abilità.

MotoGP 22 proporrà questa novità:

  • Nuove animazioni dei volti e personaggi 3D migliorati
  • Ride Height Device: i giocatori potranno gestire manualmente il meccanismo di bloccaggio e controllare la compressione delle sospensioni della moto
  • Piste migliorate: le superfici sono state migliorate per una migliore guidabilità
  • Sistema di sospensione migliorato: perfezionato per una migliore sensazione
  • Le temperature di pneumatici e freni ora sono influenzate dalla scia, sia per i giocatori che per l'IA
  • Deformazione pneumatico, un comportamento del pneumatico più realistico che rende l'esperienza ancora più vicina alla realtà

 

motogp22-7.jpg

motogp22-6.jpg

motogp22-5.jpg

motogp22-4.jpg

motogp22-3.jpg

motogp22-2.jpg

motogp22-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Quote

L’edizione perfetta del più celebrato gioco di simulazione racing su due ruote è adesso disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™ e Steam.

MotoGP™22 arricchisce ancora di più il franchise, con l’inserimento della NINE Season 2009, ovvero la possibilità di rivivere in modo super coinvolgente una delle più incredibili stagioni nella storia della MotoGP™. Un nostalgico ed emozionante docu-film narrato da Mark Neale, regista dei migliori documentari sulla MotoGP™, con più di 50 minuti di riprese originali dalla stagione 2009, mixate al gameplay, per un’esperienza di simulazione totalmente immersiva.
Ti ritroverai nei panni dei piloti più leggendari, come Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo, affrontando sfide mozzafiato da completare per ripercorrere la storia di questa stagione.
 
L’edizione 2022 introduce anche feature pensate sia per principianti che per i giocatori più esperti: il Tutorial rinnovato e la MotoGP™ Academy. Grazie a queste due modalità avrai la posssibilità di migliorare le tue abilità sulle due ruote o di imparare fin dalle basi come diventare un campione.
 
La Carriera Manageriale è tornata e ti permette di mettere in campo la tua strategia, creando un nuovo team o selezionandone uno reale. Questa modalità ti consente di andare ancora più a fondo usando punti di sviluppo e allocando lo staff di R&D, oltre a lavorare su ogni dettaglio dello sviluppo della moto: motore, telaio, aerodinamica ed elettronica. Il tuo percorso può partire dalle basi, con la creazione un Junior Team nelle categorie Moto2™ o Moto3™, selezionando uno sponsor e assumendo un Team Manager, un Direttore Tecnico e un pilota.
  
MotoGP™22 presenta un realismo mai visto prima. Una vera esperienza di nuova generazione che riduce il divario tra videogame e realtà: nuove animazioni sui volti, miglioramenti sui personaggi 3D e sui box, il Ride Height Device, piste migliorate, così come il sistema di sospensioni e la deformazione delle ruote.

E per la prima volta nella serie, MotoGP™22 introduce lo split-screen* locale per 2 giocatori, il multiplayer online* e il cross-play tra console della stessa famiglia.
 
MotoGP™22 è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5**, Xbox One, Xbox Series X|S**, Nintendo Switch e Steam.
 
*Split-screen e multiplayer online non supportati su Nintendo Switch
**Free upgrade e Smart Delivery sono supportati

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

PS4 (01.04) – PS5 (1.004.000) – Xbox One (1.0.0.7) – Xbox Series S/X (1.0.0.7) – PC STEAM

  • MotoGP™ riders and bikes updated to the 2022 season
  • Re-Tuning of the official riders skill according to the ongoing season
  • Circuit banners updated to the 2022 season
  • New celebration Cutscene at the end of online races
  • Increased the number of different characters in the 3D environments
  • New “Content Creators” stickers in the graphic editor section
  • Minor fixes
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.