Patch 1.8 problema cpu 100% - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Patch 1.8 problema cpu 100%


Tiburon73

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, chiedo consiglio a voi dopo aver letto alcuni post sul forum ufficiale di kunos. Come da titolo, dopo la patch 1.8 uscita ieri, ho notato come la mia cpu stia costantemente al 100%. Purtroppo ho un pc un po' datato, ho una cpu i5 7600 e una gpu gtx 1070 con 16gb ram. Il problema della cpu  prima della patch abbassando vari set grafici non saliva fino al 80-90%, sempre molto alta, ma sapendo dei difetti di acc continuavo a girare tranquillamente a 60 fps. Ora inve abilitando l FSR è con i stessi set grafici arrivo tra i 56-59 fps purtroppo mai stabili, con 24 auto in pista a Imola, e con il valore del 100% della cpu. Come dicevo ad inizio post ho visto che sul forum kunos altre persone hanno avuto il medesimo problema con questa patch. Vi chiedo allora se qualcuno di voi ha dei set grafici specifici per abbassare la cpu e poter correre a 60 fps stabili. Ho provato ad abbassare alcuni valori, può darsi sbagliati, però continuo ad avere gli fps un poco più alti ma sempre poco stabili. 

Link to comment
Share on other sites

Grazie velocipede, leggo solo ora la tua risposta. Sicuramente oggi proverò a togliere le ombre e poi vediamo se la cosa migliora. Però a livello grafico si perde molto senza le ombre. 

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,in effetti end222 non e la prima volta che mi capita,pero con la versione precedente ero riuscito a sistemare un po le cose abbassando un po idwttagli ma tenendo le ombre ..pensavo con questa nuova versione e con l implementazione del fsr di poter aumentare un po i dettagli..purtroppo con questo pc ancora non e possibile.come diceva velocipede in effetti abbassando le ombre un po di fps e un piccolo abbassamento della cpu,ho provato ad alzare la risoluzione al 2k e sembrerebbe un poco piu stabile. ho capito pero una cosa..devo aggiornare il mio pc 😉

per ora ,grazie per gli aiuto,contiuno pero nella ricerca ad avere qualche risultato migliore,cosi da postarlo,magari fara comodo anchje a qualche altra persona...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.