iRacing build Season 4 2021 (Settembre) ricca di novità - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iRacing build Season 4 2021 (Settembre) ricca di novità


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team di iRacing ha confermato tramite social l'arrivo di numerose novità per il simulatore americano. La prima è il circuito dell'Hungaroring, che come si vede dalle immagini, è in avanzata fase di sviluppo. Seguono poi gli storici circuiti di Sandown Raceway e Winton Motor Raceway, che faranno il loro debutto virtuale nei prossimi mesi sulla piattaforma iRacing.

ùSandown e Winton si uniranno a Mount Panorama, Phillip Island e Oran Park Circuit come parte di un entusiasmante progetto di contenuti incentrato sull'Australia. La popolare piattaforma di sim racing consentirà anche alle Supercar di giocare con l'IA in tempo per il rilascio dei nuovi circuiti. L'annuncio arriva prima dell'inizio della serie 2021 di Cash Converters Supercars, che inizierà mercoledì.

E9pqauqXoAQPE_Y.jpg

La serie di sei round si basa sulla popolare piattaforma iRacing e presenta un montepremi di $ 26.500 per la parte Pro Gamer del campionato. 10.000 dollari saranno assegnati al vincitore della serie. L'All Stars è composto da piloti Supercars, con piloti che gareggiano su cinque famosi circuiti ovali tra cui Charlotte, Pocono, Daytona, Michigan e Bristol. Ci sarà anche un evento endurance, al Mount Panorama di Bathurst.

La serie Pro include giocatori d'élite che rappresentano le squadre di Supercar. I piloti correranno al Red Bull Ring in Austria, ai circuiti IndyCar di Long Beach e Road America, a Mount Panorama e alla gara di fine stagione a Phillip Island. Il Sandown Raceway con sede a Melbourne è operativo dal 1962 e ha ospitato eventi endurance e sprint in Supercar. Il Penrite Oil Sandown SuperSprint di quest'anno ha visto un'incredibile piazza pulita del leader del campionato Shane van Gisbergen, che è anche un esperto pilota online. Winton Motor Raceway è stato un pilastro del calendario delle Supercar dal 1985, con il layout rurale stretto e tortuoso che offre una sfida unica per i piloti di Supercar.

Link to comment
Share on other sites

Dopo i primi annunci relativi a nuovi circuiti in arrivo, in particolare quello dell'Hungaroring, il team di iRacing conferma oggi che con la prossima Build Season 4 2021 che arriverà a settembre, sarà disponibile anche la nuovissima Porsche 911 GT3 Cup, protagonista del trailer di lancio qui sotto.

Quote

 

On the heels of the release of the Porsche 911 GT3 R in June, iRacing and Porsche are pleased to reveal that the Porsche 911 GT3 Cup (992) will also join the service in time for the 2021 Season 4 build in September. The latest generation of vehicle used in the global Porsche Supercup single-make competition joins a robust lineup of Porsche LMP1, GTE, GT3, and GT4 cars already on iRacing.

The Porsche 911 GT3 Cup (992) packs a 510-horsepower punch and introduces a fresh slate of upgrades from its predecessor. Besides an increase in power in its 4.0-liter flat-six powerplant, included in the evolution from the 991.2 generation model are a new chassis design with increased aluminum usage, double wishbone front suspension, a new electronic shift system, safety features, and more. The real-world version of the car made its debut in time for the 2021 Porsche Supercup season.

The Porsche 911 GT3 Cup (992) will hit the track on iRacing for the first time on September 4, with a special event featuring content creators competing in a fun-oriented race at Hockenheim. Tune in to twitch.tv/Porsche at 18:00 GMT (2PM ET) to watch the action. For more information on Porsche’s real-world and sim racing motorsports initiatives, visit http://motorsports.porsche.com. For more information on iRacing and for special offers, visit www.iracing.com.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il team di iRacing ci presenta un assaggio di ciò che accadrà nella stagione 4 2021 del simulatore, che sarà disponibile nelle prossime settimane, entro il mese di Settembre. Sebbene non ci sia ancora un annuncio formale, il team ha caricato una serie di video "Season Spotlights" sul canale YouTube ufficiale di iRacing, proprio per presentare le varie novità: la quarta stagione sembra infatti offrire davvero molto per i giocatori, con una serie di aggiornamenti come IA, competizioni di classe GT3, IndyCar e altro ancora, con particolare attenzione ai miglioramenti dei modelli di pneumatici.

Nella stagione 4, la IA di iRacing si espande con le Supercar Ford e Holden, ora in grado di correre a Bathurst, Oran Park Raceway, Phillip Island Circuit ed altre ancora. L'intelligenza artificiale farà la sua comparsa anche sugli ovali, con l'aggiunta della Super Late Model e una serie di piste. A detta degli sviluppatori, c'è stato un "nuovo ciclo di test e riequilibrio", oltre a modifiche per migliorare il comportamento dell'IA su tutta la linea, ma soprattutto nelle corse a stretto contatto e fianco a fianco.

Alcune delle vetture da strada di Classe D saranno sotto i riflettori, con aggiornamenti per Ford Mustang FR500, Kia Optima e Pontiac Solstice. La Mustang, che corre nel Sim-Lab Production Car Challenge, sarà oggetto di miglioramenti dei parametri degli pneumatici, volti a ridurre il tempo necessario per riscaldare le gomme, ma anche a rendere l'auto un po' più gestibile con gomme fredde. Inoltre, il bilanciamento dei freni è stato spostato al posteriore per aiutare la Mustang con alcuni dei suoi problemi di sottosterzo e migliorare il comportamento in ingresso in curva.

Ci sono aggiornamenti dei parametri degli pneumatici anche per la Solstice, con uno pneumatico da corsa che sostituisce quello stradale. Ciò migliorerà le velocità in curva della Pontiac per allinearla alle altre vetture della sua classe, anche nella serie Sim-Lab. Infine, c'è la Kia Optima che partecipa alla Fanatec Global Challenge. Ci sarà una regolazione sul posteriore del bilanciamento dei freni per migliorare l'ingresso in curva, ma anche un aggiornamento dei parametri delle gomme volto a mantenere la gomma dell'auto nella sua finestra di prestazioni più a lungo.

Per la IR-18 avremo un aggiornamento del modello di pneumatico, ottenuto grazie al supporto di piloti reali. Grazie al feedback dei professionisti, le gomme posteriori ora sopportano un po' più di stress, con i piloti in grado di caricarle meglio per rendere l'auto molto più divertente da guidare in modo aggressivo. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi che le prestazioni reali delle mescole di pneumatici rossi (morbidi) e neri (duri) si riflettano meglio nella simulazione, offrendo migliori opzioni strategiche per tutta la durata di una gara. Se ciò non bastasse, le configurazioni di setup per IR-18 saranno rese disponibili nella cartella delle configurazioni del gioco nel corso della stagione.

Anche la classe GT3 vedrà aggiornamenti su tutta la linea, dalle gomme al BOP, oltre agli aiuti alla guida. Ancora una volta, le gomme sono al centro dell'attenzione, con migliori curve di riscaldamento e di perdita di prestazione. Tuttavia, in generale, le gomme saranno più dure, in particolare in curva con carico elevato. Ci sono aggiornamenti del telaio per i modelli Ford GT, McLaren 12C, Mercedes-AMG GT e Porsche 911 R GT3, insieme agli aggiornamenti del controllo della trazione; la McLaren e la Ford hanno aggiornato le gamme per adattarsi meglio al resto della classe.

Saranno inoltre implementate modifiche a livello di classe alle caratteristiche dell'ABS e al bilanciamento delle prestazioni, anche se non ancora specificate. Tuttavia, tutto ciò significa che gli assetti dovranno essere rivisti completamente.

Le vetture Lotus 49 e 79 ricevono entrambe importanti modifiche per portare ulteriore realismo. Per ottenere questo risultato per la 49, iRacing ha utilizzato le schede tecniche delle stagioni di F1 del 1967 e del 1968, adattando l'auto per riflettere meglio come avrebbe corso nella realtà. Elementi come le barre antirollio regolabili vengono rimossi in questa build. Anche gli elementi delle impostazioni come camber e pressione sono ora in una finestra più realistica.

Nel corso della stagione 4, iRacing fornirà anche le impostazioni di base specifiche della pista per l'auto. Ancora una volta, le gomme sono una caratteristica importante, con l'intenzione di rendere la 49 un po' più facile da imparare, se non meno difficile da padroneggiare. Il comportamento degli pneumatici fino al limite dovrebbe essere più prevedibile di prima, anche se l'auto continuerà ad essere decisamente impegnativa.

La Lotus 79 vede anche miglioramenti agli pneumatici, sia su strada che su ovali, per migliorare la sensazione al limite e oltre i limiti di aderenza. Ciò influenzerà le velocità massime - in crescita - ma anche le velocità di punta poiché l'auto passa più facilmente dall'aderenza allo slittamento. Ciò significa che i giocatori dovrebbero aspettarsi che i loro tempi sul giro sui circuiti tecnici ne risentano, anche se i tempi sulle piste di potenza rimarranno gli stessi o addirittura miglioreranno. Tuttavia iRacing fornirà quasi 20 setup per tutta la stagione, una per ogni settimana della serie ufficiale.

La build della Stagione 4 porterà un aggiornamento per tutti i veicoli NASCAR, a partire dagli ammortizzatori di nuova generazione per i veicoli di Classe B (Xfinity) e Classe C (Camping World Series). Sulla stock car di nuova generazione gli ammortizzatori hanno una regolazione a sei vie, ma le auto Xfinity presenteranno una cinque vie e i truck una quattro vie. Questo sostituisce i vecchi ammortizzatori a due vie e la loro gamma limitata di modifiche, servendo anche come strumento per adattarsi e imparare come gli ammortizzatori si regolano durante la corsa fino alla gamma completa sulle auto di livello superiore. Naturalmente c'è anche un aggiornamento delle gomme da strada, sempre guidato dal feedback di membri e professionisti, che riguarderà sia le classi di cui sopra che le vetture Gen-6 e Gen-7/Next-Gen Cup. L'obiettivo è ancora una volta una migliore sensazione al limite e la consistenza delle gomme per tutta la distanza di gara.

Nella notte è stata confermata anche la nuova Ferrari 488 GT3 EVO !

Quote

The latest GT3 to join iRacing’s road racing stable makes its debut in 2021 Season 4, as the Ferrari 488 GT3 Evo takes its place in the lineup with the new build. The Evo model will replace the previous generation Ferrari 488 GT3 in iRacing’s public road racing series, and will see its first on-track actionin Week 13 series after the build is deployed on Wednesday.

The 488 GT3 was already one of Ferrari’s most successful sports cars of all time, but continued evolution is a hallmark of the brand’s continued success across all forms of racing. Such is the mindset that birthed the 488 GT3 Evo, a reworked version of the car that features a longer wheelbase, new engine management system, additional driver comforts including a new seat developed with Sabelt, aerodynamic adjustments, and more.

L'aggiornamento della stagione 4 è previsto per il lancio a settembre, ma non ci sono ancora informazioni su una data specifica.

 

Link to comment
Share on other sites

A partire dalle ore 13 italiane del 8 Settembre, iRacing avvierà l'aggiornamento dei servizi per implementare la nuova build Season 4 2021. Come abbiamo già analizzato nel dettaglio qualche giorno fa, si tratta di una build particolarmente ricca, che porta con sè la Ferrari 488 GT3 Evo, la Porsche 911 GT3 Cup (992), l'Hickory Motor Speedway e l'Hungaroring Circuit!

Aggiunta poi la possibilità di roster degli avversari IA alle corse ospitate, consentendo di completare l'evento con i piloti IA per garantire una griglia completa. La modalità "nessun danno" è stata aggiornata a una nuova modalità di danno "curativa" che consente una fisica e collisioni più realistiche senza alcun danno permanente che rovini la gara. Sia la SCCA Spec Racer Ford che la Street Stock hanno ricevuto una revisione della grafica e hanno abilitato il nuovo modello di danno. Gli pneumatici da strada sono stati aggiunti anche a TUTTE le auto: ora puoi guidare QUALSIASI auto su QUALSIASI pista! E infine, 16 nuovi contenuti sono pronti per l'intelligenza artificiale, inclusi cinque nuovi veicoli e undici nuove configurazioni di tracciati.

A questo link trovate la lunghissima lista completa di tutte le novità.

Quote

iRacing 2021 Season 4 is here! This release adds the Ferrari 488 GT3 Evo, Porsche 911 GT3 Cup (992), Hickory Motor Speedway, and Hungaroring Circuit to iRacing! We have added the ability to add AI Opponent Rosters to Hosted Racing, enabling you to fill-out the event with AI Drivers to ensure a full grid and increase the competition. The “No Damage” Mode has been updated to a new “healing” damage mode which allows for more realistic physics and collisions without any of the race-ruining permanent damage. The SCCA Spec Racer Ford and Street Stock have both received an artwork overhaul and have had the New Damage Model enabled. Road tires have also been added to ALL cars in the service - you may now run ANY car at ANY track! And finally, 16 new pieces of content are AI-ready, including five new vehicles and eleven new track configurations. Welcome to iRacing 2021 Season 4!

Season highlights include:

  • Ferrari 488 GT3 Evo
  • Porsche 911 GT3 Cup (992)
  • Hickory Motor Speedway
  • Hungaroring Circuit
  • Hosted AI Racing
  • New “Healing” No Damage Mode
  • Art Overhaul for SCCA Spec Racer Ford and Street Stock
  • New Damage Model for SCCA Spec Racer Ford and Street Stock
  • Road Tires for ALL Vehicles
  • AI Racing for Five New Cars (Ferrari 488 GT3 Evo, Porsche 911 GT3 Cup (992), Super Late Model, Supercars Ford Mustang GT, Supercars Holden ZB Commodore)
  • AI Racing at Eleven New Track Configurations (Bristol - Dual Pit Roads, Bristol - Single Pit Roads, Concord Speedway, Five Flags Speedway, Hickory Motor Speedway, Hungaroring Circuit, Mount Panorama Circuit, Myrtle Beach Speedway, Phillip Island Circuit, Red Bull Ring - North, The Bullring)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.