Elenco Reclami VMR | Squadra Ornitorinco Corse - Spa - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Elenco Reclami VMR | Squadra Ornitorinco Corse - Spa


Bubio

Recommended Posts

https://we.tl/t-Qv7TnGFWKe 
Video 1 e 2: Minuto 44:30 Buzzi - Ventura
Ventura doppiato prosegue lentamente la Eau Rouge portando Buzzi ad un tentativo al limite per evitare il contatto e finendo contro le barriere riportando gravi danni.

Video 3 e 4: Minuto 80 Lanfranchi - Rosati
Lanfranchi momentaneamente primo arriva sotto il secondo di distacco da Rosati doppiato ed in difficoltà con gomme dichiaratamente Dry montate (forse per errore). 
Nonostante le difficoltà Rosati non lascia passare Lanfranchi ed affronta Eau Rouge molto lentamente portando Lanfranchi ad un tentativo verso l'interno. Rosati forse in difficoltà nel tenere l'auto si porta allo stesso momento sulla sinistra finendo per portare Lanfranchi verso le barriere. Nel video nell'abitacolo si nota bene la dinamica 

Video 5 e 6: Penultimo giro Lely - Gandossi 
Video che si commentano da soli, Lely in lotta con Storani per la terza posizione (e poco distante da Gianfrest in seconda) si torva Gandossi rientrare pericolosamente in pista rischiando di rovinare una gara ormai alle sue ultime curve.
Pilota WildCard, ora senza polemica voglio sfruttare questo episodio per far riflettere circa l'inserire nuovi piloti a campionato in corso, specie all'ultima gara (e per cosa? mi chiedo). 

Edited by Bubio
Link to comment

Ho provato a stare largo pensando che Lanfranchi mantenesse la normale traiettoria.  Non potevo scomparire ne frenare perché mi sarei girato immediatamente. Mi dispiace molto che si sia girato ma francamente non ritengo di avere responsabilità. 

Link to comment

Allora, a parte che non vedo nessun tentativo di "restare largo", xke tu sei esattamente in traiettoria, ma io entro appositamente cauto xkè il mio obbiettivo era non correre rischi ad eau rouge e passarti sul dritto successivo.... mi sposto verso sinistra solamente x cercare di non tamponarti! Tu sapevi di essere con gomme slick e quindi obbligato ad affrontare la curva molto più lentamente di me (40 km/h, guardando i cruscotti), mentre io questa cosa non potevo saperla! perchè decidi di restarmi davanti, nonostante eri già arrivato lungo alla source e nonostante le bandiere blu sventolate lungo tutta la discesa, nell'unica curva al mondo dove ogni frenata o correzione (L'hai ammesso anche tu) equivale a girarsi? Non eri nemmeno in lotta con Gattuso che era davanti a te xkè tu eri 14° e lui 15° quindi era quasi doppiato... Perchè vi divertite cosi tanto a distruggere le gare agli altri mi chiedo io?!!!!

Buona serata

Link to comment

Prima di tutto vai piano con le parole. Perché io non rovino le gare a nessuno. Sono stato anche io vittima di incidenti in passato ma non mi sono mai permesso di dire che qualcuno volesse rovinarmi volontariamente la gara. Proprio perché eri molto più veloce di me ti ho visto solo all'entrata dell' eau rouge e ho provato nell' unico modo possibile a togliermi dai piedi per farti passare. Figuriamoci se la mia intenzione era quella di rovinarti la gara e sono realmente dispiaciuto per quello che è successo. 

Link to comment

Non dico che sei uno che rovina le gare, ma in questo campionato è già successo altre 2 volte che un doppiato eliminasse il 1° in classifica.... e sono stato buttato fuori anche io in altre gare! io capisco che sei dispiaciuto, ma non cambia il risultato finale delle cose!

Scusami ne, con un giro di vantaggio da quello dietro di te, cosa ti costava lasciarmi passare mentre eri largo nella via di fuga? con la bandiera blu vuol dire che sono a meno di 1" da te! io non ho pensato nemmeno per un attimo che l'avessi fatto apposta (anche perchè ho fatto diverse gare contro di te e ti reputo piuttosto bravo), però bisogna valutare meglio le situazioni! specialmente sul bagnato 

Link to comment

Ti ho spiegato di averti visto all' ultimo momento altrimenti ti avrei lasciato passare senza problemi. Con le bandiere blu sono andato effettivamente in confusione perché non avevo capito se riferite a Gattuso che mi sembra mi avesse poco prima superato. Quando ci sono state bandiere blu per altri doppiaggi che ho subito un questa gara, ho sempre rallentato o addirittura sono andato per prati per cercare di non creare problemi e agevolare il sorpasso. Purtroppo per te, ero nel peggior punto della pista e nel momento meno opportuno e di questo mi dispiaccio. Ad ogni modo deciderà la DG le eventuali mie responsabilità. Ciao e buona serata

Link to comment

Video 1 e 2: Minuto 44:30 Buzzi - Ventura
Ventura è si doppiato, sta facendo la sua gara, Buzzi gli arriva a ridosso all'Eau Rouge e Ventura non può scomparire nel nulla. In una situazione critica anche chi doppia deve avere maggiore cautela e prudenza, se Buzzi aveva meno fretta ed alzava il piede, lo avrebbe superato uscito dalla curva senza alcun problema. Nessun provvedimento.

Video 3 e 4: Minuto 80 Lanfranchi - Rosati
Idem come sopra. All'Eau Rouge la traiettoria è praticamente una sola, è necessaria prudenza.

Video 5 e 6: Penultimo giro Lely - Gandossi 
Per fortuna non accade nulla, ma ANDREA GANDOSSI rientra in modo molto pericoloso, per lui 10 secondi di penalità

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.