Claudio Baseggio Posted December 14, 2020 Share Posted December 14, 2020 A malincuore mi ritrovo ad effettuare un reclamo. Morabito frena come se fosse da solo, colpisce Rudifeira e ovviamente decide di spostarsi all'interno, anzichè verso il muro. Vengo colpito, 49 secondi di danni e gara buttata. Non so se mi ha ridato la posizione volontariamente o perchè non riusciva a ripartire. Link to comment
Bubio Posted December 14, 2020 Share Posted December 14, 2020 (edited) ... fatico a trovare le parole per commentare sta cosa, mi spiace per te e Rudiferia, gesto che in molti portali lo farebbe giustamente bannare Edited December 14, 2020 by Bubio Link to comment
VELOCIPEDE Posted December 15, 2020 Share Posted December 15, 2020 10 hours ago, Bubio said: ... fatico a trovare le parole per commentare sta cosa, mi spiace per te e Rudiferia, gesto che in molti portali lo farebbe giustamente bannare Questo è un reclamo, quindi non c'è nulla da commentare. Oltretutto non sei coinvolto. In attesa di risposta da Carmelo Morabito @Daca Harley Devidson Link to comment
Gabriel Rudiferia Posted December 15, 2020 Share Posted December 15, 2020 Ciao, io sono coinvolto e volevo fare ovviamente un reclamo, devo farlo o basta questo? Grazie Link to comment
VELOCIPEDE Posted December 15, 2020 Share Posted December 15, 2020 Se è contro Morabito per questo stesso incidente, basta questo. Sarebbe però utile vedere meglio COME ci arriva Morabito sparato in quel modo a fare strike... Link to comment
Gabriel Rudiferia Posted December 15, 2020 Share Posted December 15, 2020 Caricato un video, purtroppo senza hud perché era un Highlight, non ho il replay normale dal inizio gara. Non c'è molto da aggiungere... Link to comment
Claudio Baseggio Posted December 15, 2020 Author Share Posted December 15, 2020 2 hours ago, VELOCIPEDE said: Se è contro Morabito per questo stesso incidente, basta questo. Sarebbe però utile vedere meglio COME ci arriva Morabito sparato in quel modo a fare strike... Ma dal mio video si vede cosa fa Morabito! Link to comment
VELOCIPEDE Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Attendo fino a stasera le eventuali repliche Link to comment
VELOCIPEDE Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 Si tratta di un errore di valutazione in staccata, che non considera l'asfalto bagnato e neppure il fatto che in situazioni critiche bisogna mantenere un margine maggiore per evitare incidenti. La leggerezza distrugge la gara di ben DUE piloti. Carmelo Morabito @Daca Harley Devidson non è nuovo a comportamenti simili. Per lui scatta la squalifica dalla gara + euro 7,00 di sanzione - incidente con 2 o più avversari che provoca grave danno alle vetture e fa perdere tempo/posizioni Il mancato pagamento della sanzione comporta l'esclusione da qualsiasi altro campionato di Drivingitalia Link to comment
Recommended Posts