Reclamo | SPA | Baseggio contro Morabito - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Reclamo | SPA | Baseggio contro Morabito

Claudio Baseggio

Recommended Posts

A malincuore mi ritrovo ad effettuare un reclamo. Morabito frena come se fosse da solo, colpisce Rudifeira e ovviamente decide di spostarsi all'interno, anzichè verso il muro. Vengo colpito, 49 secondi di danni e gara buttata. Non so se mi ha ridato la posizione volontariamente o perchè non riusciva a ripartire.

... fatico a trovare le parole per commentare sta cosa, mi spiace per te e Rudiferia, gesto che in molti  portali lo farebbe giustamente bannare

Edited by Bubio
10 hours ago, Bubio said:

... fatico a trovare le parole per commentare sta cosa, mi spiace per te e Rudiferia, gesto che in molti  portali lo farebbe giustamente bannare

Questo è un reclamo, quindi non c'è nulla da commentare. Oltretutto non sei coinvolto.

In attesa di risposta da Carmelo Morabito @Daca Harley Devidson

Se è contro Morabito per questo stesso incidente, basta questo. Sarebbe però utile vedere meglio COME ci arriva Morabito sparato in quel modo a fare strike...

2 hours ago, VELOCIPEDE said:

Se è contro Morabito per questo stesso incidente, basta questo. Sarebbe però utile vedere meglio COME ci arriva Morabito sparato in quel modo a fare strike...

Ma dal mio video si vede cosa fa Morabito!

Si tratta di un errore di valutazione in staccata, che non considera l'asfalto bagnato e neppure il fatto che in situazioni critiche bisogna mantenere un margine maggiore per evitare incidenti. La leggerezza distrugge la gara di ben DUE piloti. Carmelo Morabito @Daca Harley Devidson non è nuovo a comportamenti simili.
Per lui scatta la squalifica dalla gara + euro 7,00 di sanzione
- incidente con 2 o più avversari che provoca grave danno alle vetture e fa perdere tempo/posizioni

Il mancato pagamento della sanzione comporta l'esclusione da qualsiasi altro campionato di Drivingitalia

• VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.