Rosati vs Marchi - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rosati vs Marchi


paco37

Recommended Posts

Buonasera,

seconda curva dopo la partenza, sono stato colpito da Marchi che in precedenza aveva avuto un contatto con Fasiello. Ho provato a continuare a girare ma avevo la macchina troppo danneggiata con problemi di sterzo e di aerodinamica. Gara finita...

 

Link to comment

Buongiorno, ora che vedo il replay è tutto più chiaro, scusate (fasiello e rosati)  ma ero convinto di avere una linea più dritta in accelerazione ( attaccato alla linea bianca per intenderci) non mi sono reso conto in quel momento che stavo andando verso il centro della pista e toccato a pelo quanto basta fasiello per fargli perdere il controllo.

Edited by Luca Marchi
Link to comment

Ciao Luca,

purtroppo in quelle condizioni meteo basta una piccola toccatina per perdere il controllo della vettura. Da parte mia scuse ovviamente accettate. Mi dispiace solo non aver potuto continuare la gara, anche perché probabilmente sarei riuscito a tenere un buon passo. Approfitto per ringraziare tutti, piloti e organizzazione, per un campionato bello e molto divertente. Congratulazioni ai velocissimi vincitori di questo campionato. Ci si vede al prossimo !

Buone Feste,

Francesco

Link to comment

Capisco Francesco, mi spiace ancora che non hai potuto fare la tua gara, ancora poca esperienza nel mio caso.

Colgo l'occasione anche io per ringraziare gli organizzatori e tutti gli altri piloti facendo i complimenti ai vincitori...è stata una prima bella esperienza in un campionato on-line....con molta facilità continuerò a farne degli altri

Saluti a tutti 

Luca

Link to comment

Marchi si sposta a sinistra e tocca l'avversario, generando incidente multiplo.

Per @Luca Marchi squalifica dalla gara + euro 7,00 di sanzione + euro 4,00 sanzione fissa primo giro
- incidente provocato alla prima curva e/o primo giro che coinvolge due o più piloti

NOTA: essendo l'ultima gara di campionato, il pilota è tenuto al pagamento della sanzione per essere ammesso ai futuri campionati Drivingitalia, grazie

Link to comment

Non capisco perchè a situazioni identiche, vengano applicate sanzioni diverse.
Giusto per capire, cosa ha fatto Marchi di diverso a Bellucci a SPA?
Niente di personale con nessuno dei menzionati e / o coinvolti, anzi, ma francamente il contatto che è avvenuto tra Marchi e Fasiello, è una sciocchezza in confronto a quello di SPA, che ha coinvolto Bellucci me e Semeraro.

Perchè a Bellucci viene dato 25 secondi + 4 euro, mentre a Marchi squalifica e 7 euro?

Davvero si giustifica di piu un dive bombing rispetto ad un banale contatto?

Link to comment

a quale ti riferisci? link?

Ho trovato: se leggi le motivazioni ed il regolamento lo capisci da solo;

sottolineo poi che nel motorsport, quando si valuta un reclamo per un incidente, NON si devono considerare valutazioni esterne o soggettive, ma il solo risultato finale dell'episodio. Per evidenziare la cosa abbiamo voluta anche specificarla nel regolamento: puniamo sempre chi danneggia un avversario. La soluzione è molto semplice in realtà: MAGGIORE prudenza da parte di tutti evita ogni tipo di contatto o incidente. 😉 

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.