Jump to content

Muraro - Lely


Igor Muraro

Recommended Posts

Dal minuto 12:42 - giro 4, ho capito che a Lely funzionavano i flash, cosa che non ha mancato di farmi capire anche per i giri 5, 6, 7, 8 fino al minuto 19:31 quando, dopo avermi sorpassato dopo un lungo causato dalla distrazione dei lampeggianti (perchè sono uno che gli specchietti cerca di guardarli sempre), mi ha fatto notare che anche le 4 frecce gli funzionavano.. buon per lui.

Ho postato solo un estratto ma se avete bisogno posso registrare i quasi 7 minuti di sfanalamento. Cosa che poi porterà al sorpasso rude segnalato dal team manager di Lely.

 

Link to comment

Ma fare i flash é contro le regole? Non mi sembra di averlo letto e comunque  eri molto più lento per cui cercavo di darti fastidio in qualche modo, visto le manovre che mettevi in atto per evitare il sorpasso, anche tagliando o sbaglio? Che dici?

Quando sono andato ai box e non mi avevi più dietro, andavi più forte visto che non ti sfanalavo (cosa che hai fatto anche tu)? Mi sa di no, forse è meglio guardare piú la pista e meno gli specchietti.

ps. Quindi il sorpasso che tu definisci rude lo hai fatto perché eri infastidito? Bene a sapersi!
Ma la gara com’é finita per info?

 

Edit @muraro si vede dal tuo 2° video che al 28° sec che tagli e rientri in pista per non farti passare... forse la DG potrebbe esaminare anche questo oltre i flash

 

 

Edited by Diorha
Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.