Elenco reclami | Baseggio | Round 4 Barcelona - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Elenco reclami | Baseggio | Round 4 Barcelona


Claudio Baseggio

Recommended Posts

Elenco reclami dei tre incidenti che ho subito in gara:

Video 1 - Baseggio VS Storani

Al giro 1, curva 4, Storani, all'esterno, chiude improvvisamente la curva non curandosi del fatto che ci fossi io all'interno. Successivamente al contatto, perdo il controllo dell'auto e ci scontriamo nuovamente.

 

 

 

Video 2 - Baseggio VS Palazzi/Catania

Subito dopo essere ripartito dall'incidente in video 1, in fase di frenata, Palazzi e Catania si toccano. Quest'ultimo taglia la curva e mi centra in pieno. Non so di chi dei due sia la colpa, Palazzi forse frena poco ma Catania gli taglia la strada. Lascio il fardello alla DG.

 

 

 

Video 3 - Baseggio VS Storani

Ultime curve dell'ultimo giro, carambola alla penultima curva. Evito tutti e mi avvio verso il traguardo, ma Storani taglia l'ingresso dei pit per rientrare e colpisce me e l'incolpevole Gattuso. Storani prosegue mentre io e Gattuso restiamo in ghiaia.

 

Link to comment

Mi ritengo assolutamente colpevole di tutti i contatti segnalati da Baseggio.

ho chiesto già scusa a lui in privato, intendo farlo pubblicamente qui. 
chiedo inoltre scusa alla direzione gara e a miei avversari per la pessima gestione gara odierna.

Attendo penalità e ammenda come da regolamento.

 

Link to comment

Video 1 - Baseggio VS Storani
Storani e Baseggio si colpiscono reciprocamente e finiscono enrambe fuori. Incidente di gara, nessun provvedimento.

----------------

Video 2 - Baseggio VS Palazzi/Catania
Provvedimento in altro reclamo

--------------------

Video 3 - Baseggio VS Storani
Lorenzo Storani @Lorenzo Storani taglia la pista volontariamente (aveva tutto lo spazio ed il tempo per rientrare in modo corretto), rientra in pista e colpisce due piloti buttandoli fuori pista, lui invece prosegue.
Per Storani squalifica dalla gara + euro 7,00 di sanzione
- incidente con 2 o più avversari che provoca grave danno alle vetture e fa perdere tempo/posizioni

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.