Gianfrest (84) vs (Ignoti) - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gianfrest (84) vs (Ignoti)


Alberto Gianfrest

Recommended Posts

Putroppo in quel contatto anch'io ti ho danneggiato l'auto sicuramente e compromesso molto la mia gara uscendo dall'incidente molto indietro e con l'auto gravemente danneggiata.

Ho queste impostazioni da sempre ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere, in pratica avevo così tante auto intorno che non riuscivo a vedere neanche le auto davanti a me infatti come vedi dal video mi sei comparso quando ormai ero vicinissimo e non ho neanche fatto in tempo a reagire.

Dal video dall'altro si vede che parto come proprio non avessi nulla davanti ma putroppo non l'ho fatto apposta.

 

Edited by schuldiner
Link to comment

Ripeto era una cosa impostata da tempo ed è la prima volta in un anno che mi capita una cosa così il limite era a 15 ora l'ho alzato a 30 e ho visto che alla fine non ha un grosso impatto sulle prestazioni.

Link to comment

Con 40 auto in pista consiglio necessariamente di impostare più auto, magari a discapito della grafica ma non essendo contro AI è necessario sapere la posizione di tutti i piloti.

 

Edited by Bubio
Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.