Jump to content

Mandaradoni vs Levantini Zandvoort R3


[DR] Andrea Gariboldi

Recommended Posts

Scrivo il reclamo in qualità di TM Drunken Reapers Racing Team, Levantini in qualifica esce dai box, attende il passaggio di Mosca ma non quello di Mandaradoni. Accelerando colpisce Mandaradoni che era in giro lanciato.

Link to comment

Probabilmente Davide Levantini @sim driver 18 non ha visto l'arrivo di Mandaradoni, ma resta il danno causato al pilota nel giro lanciato, con l'aggravante della mancata precedenza in uscita box.

Per LEVANTINI 25 secondi di penalità + euro 4,00 di sanzione
- rientro in pista dai box con danno di qualsiasi tipo provocato ad un avversario

Link to comment

Confermo di non aver visto mandaratoni in quanto ero mentalmente impegnato a fare passare mosca per non danneggiarlo, purtroppo l uscita box è molto problematica, ma specifico che nn c'è stata volontarietà in quanto il manda è un caro amico ed ex compagno di squadra.

Visto però come si evolvono le cose, da prossima gara non esiterò a fare reclamo per giri lanciati buttati a causa di chi sbaglia davanti a me e non rispetta le bandiere blu  sia in qualifica che in gara.

Fin'ora ho sorvolato, ma a quanto pare gli altri non hanno fatto come me.

PS in GARE passate per contatti gravi nn ho visto penalità.

Saluti 

Davide

 

Link to comment

Che non ci fosse volontarietà era chiaro. Sicuramente non lo hai visto. Ma ad un reclamo bisogna dare seguito: quando si danneggia un pilota scatta la penalità in gara, è stato anche spiegato nel primo briefing (anche per questo il tasto ESC è vietato anche in qualifica), perchè la nostra volontà è quella che i piloti non danneggino mai in nessun caso gli altri piloti, ponendo sempre la massima attenzione. Lo strumento del reclamo può essere utilizzato da tutti, sorvolare è una scelta del singolo.

Link to comment

Ciao @VELOCIPEDE

come parte lesa, avendo subito il contatto, siamo d’accordo con il fatto che Levantini debba subire una penalizzazione ma non siamo d’accordo sull’entità. È un pilota che si sta giocando il campionato e per una minima cavolata rischia veramente di comprometterlo e non siamo d’accordo. Per cui visto che il contatto è avvenuto in qualifica e non in gara richiediamo che la penalità venga ridotta a 5-10s e non 25s. 
 

grazie

andrea

Edited by [DR] Andrea Gariboldi
Link to comment

Stavo rispondendo prima che, siccome appunto era una fatto accaduto in qualifica ed il pilota non aveva compromessa la gara, la penalità dei 25 secondi si poteva ridurre a i 10 secondi, come da regolamento. Mi aspetto un atteggiamento all'altezza della situazione da parte di Levantini, sono certo che Mandaradoni non sarà da meno

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.