Jump to content

Virzì #17 contro Morabito #133


IlRagioniere

Recommended Posts

Reclamo 1: non è da considerarsi doppio spostamento perchè l'avversario è ancora lontano e non è in scia o in fase di attacco; nessun provvedimento

Reclamo 2: Morabito si sposta rapidamente a destra per prendere la scia dell'avversario davanti a lui, sicuramente non vede alla sua destra la presenza di Virzi, ma lo danneggia colpendolo.
Per Carmelo Morabito @Daca Harley Devidson 25 secondi di penalità + euro 4,00 di sanzione
- incidente con un avversario che gli provoca danno alla vettura e/o fa perdere tempo/posizioni

Link to comment

Nicola se si guardasse dalla prospettiva interna della mia auto ti accorgeresti che il rettangolino che segna la presenza della auto di virzì rimane dietro ed onbord lateralmente non si può vedere un auto che è dietro...prova a vedere il video da dentro la mia auto....poi lui neanche prova a schivarmi...Non sono d accordo sulla penalità..ti prego di rivalutare la mia posizione

Link to comment

Infatti ho scritto che non hai visto l'avversario, si trovava in una posizione di "buio", ma resta il fatto che lo hai danneggiato pesantemente. Considerando la particolare situazione, posso solo eliminare la sanzione di 4 euro

Link to comment

Se vabbè, ma per piacere... Morabito è stato imprudente, poco attento a ciò che gli stava accadendo attorno,non ha nemmeno provato a restituire la posizione attaccandosi alla scia di Tramutola avanti a lui. Di che stiamo parlando? Helicorsa mi identifica nel radar, non ci sono scusanti sulla manovra. Non tenta nemmeno di raddrizzare l'angolo volante prima del contatto. Altro che riduzione di penalità.

Edited by IlRagioniere
Link to comment

Io penso che le sanzioni debbano essere pagate giustamente.....a questo punto non capisco se si è più interessati, da parte di Virzì, a farmi sborsare i soldi o a farmi pesare la mia rimonta....e lo sai che la lotta è stata pulita al millesimo di centimetro ed ora stai ancora insinuando che non ti ho visto a 5 metri di distanza.....con il tuo compagno tramutola abbiamo fatto anche lì i mille si di centimetro ed anche se ci siamo toccati alla fine nessuno dei due ha fatto ricorso poiché non vi era nessuna intenzioni delle parti di buttare punti...io non sono un pilota scorretto e tu lo sai...fai vedere il video del sorpasso che hai subito.....e li dice tutto....

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.