Zazzeroni VS Brigatti - RECLAMI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Zazzeroni VS Brigatti


Luca Zazzeroni

Recommended Posts

  • Luca Zazzeroni changed the title to Zazzeroni VS Brigatti

ciao Luca , chiedo scusa per il contatto dove Tu hai avuto la peggio, purtroppo come si vede dal filmato Daniele essendo nella zona sporca rientra leggermente verso l'interno curva e io non riesco ad evitare il contatto, anch'io in zona sporca a bassissima velocità poi Daniele parte dal tuo lato  colpendoti. Rinnovando le mie scuse a te ma anche a Daniele, ritengo che i contatti possano essere attribuiti a incidente di gara.

 

Link to comment

Reclamo NULLO in quanto non conforme al regolamento, inoltre in audio c'è un insulto ed una bestemmia, che sono INACCETTABILI anche per le regole del forum.

modalità per effettuare reclamo:
a) aprire un topic nell'apposito forum reclami, usando come titolo "cognome pilota contro cognome pilota - nome circuito"
b) indicate il vostro nome e cognome e quello dell'avversario
c) indicate il numero del giro e la curva dell'incidente
d) descrivete i fatti dell'incidente, senza commenti
e) pubblicate obbligatoriamente un video, con visuali diverse (dietro auto, abitacolo, tv...) utile a capire la dinamica dell'incidente
f) il video deve mostrare il prima e il dopo l'incidente (anche per verificare se la posizione viene restituita)

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.