CERCO (escusivamente) servomotore MiGE 130ST-M10010 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CERCO (escusivamente) servomotore MiGE 130ST-M10010


Gregorio Buscemi

Recommended Posts

CERCO come da titolo servomotore MiGE 130ST-M10010 (posseggo già la scheda SimuCUBE) completo se possibile di Bracket e cavi di collegamento al SimuCUBE.
Il prezzo che sono disposto a pagare dipende da che tipo di encoder possiede e se viene appunto correlato di accessori come i cavi e il bracket per montarlo sul rig.
Grazie a tutti

120880557_1079217805829703_1635663705449907730_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ne ho uno io mai usato o meglio usato per 30 min per un progetto mai completato, completo di encoder 10000ppr e cavi,vorrei recuperarci 300 euro, oppure nel caso valuto la vendita insieme alla scatola compreso lettronica per un dd su base stm32 a 450 tutto compreso escluso spedizione

Link to comment
Share on other sites

On 10/14/2020 at 8:44 AM, luciano merlino said:

Ciao ne ho uno io mai usato o meglio usato per 30 min per un progetto mai completato, completo di encoder 10000ppr e cavi,vorrei recuperarci 300 euro, oppure nel caso valuto la vendita insieme alla scatola compreso lettronica per un dd su base stm32 a 450 tutto compreso escluso spedizione

Ti ho scritto in privato

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luciano,
Scusa se non ti ho risposto prima ma ieri sono stato incasinatissimo.

Ti ho mandato un sms in pv (anch'io 😋)

un saluto

Gregorio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.