[GT4 Series] 10 Novembre ROUND 3 ZANDVOORT - AC Competizione GT4 Series Season 1 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT4 Series] 10 Novembre ROUND 3 ZANDVOORT


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 1 month later...

Chiedo umilmente scusa a @Pennabianca31Brigatti per la botta in T2. Probabilmente, vedendoti un po’ largo, nella foga ho allungato un pelo la staccata. 
Un plauso a @Valli Andrea che ha atteso, almeno penso, che restituissi la posizione a Brigatti.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gille46 said:

Chiedo umilmente scusa a @Pennabianca31Brigatti per la botta in T2. Probabilmente, vedendoti un po’ largo, nella foga ho allungato un pelo la staccata. 
Un plauso a @Valli Andrea che ha atteso, almeno penso, che restituissi la posizione a Brigatti.

 

Ciao, credo tu abbia sbagliato a taggare😉, valli andrea è mio fratello (io sono roberto), lui non corre su drivingitalia da aprile. Io c ero ieri sera in Gt4 e non sono stato coinvolto in incidenti.

Credo ti riferisca a, se non sbaglio il nome, Daniele Valli (non siamo parenti😁).😏

 

Link to comment
Share on other sites

Penso di essere stato io. Al tornantino c'è stato un tamponamento davanti a me ed io subito dietro ho tamponato la mercedes verde scuro (scusate ma in game non metto i nomi sopra le vetture che mi danno fastidio). Mi è sembrato giusto accostare ed aspettare che ripassassero davanti.

Link to comment
Share on other sites

ciao Fabio, scuse accettate, succede ,confermo che era Daniele Valli n°888 Mercedes. Grazie per avermi restituito la posizione. Incidente chiuso per me.

Guarda che Daniele, se non sbaglio, ha tamponato anche lui e quindi ha atteso te che hai atteso me per restituire la posizione. Molto bello.

ci vediamo a Spa

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pennabianca31 said:

ciao Fabio, scuse accettate, succede ,confermo che era Daniele Valli n°888 Mercedes. Grazie per avermi restituito la posizione. Incidente chiuso per me.

Guarda che Daniele, se non sbaglio, ha tamponato anche lui e quindi ha atteso te che hai atteso me per restituire la posizione. Molto bello.

ci vediamo a Spa

Esatto. È andata proprio così. 

Mi piace molto battagliare con voi perché siamo 3 Mercedes molto vicine in gara. Molto meno in qualifica dove io notoriamente faccio schifo😁

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Stuka said:

Esatto. È andata proprio così. 

Mi piace molto battagliare con voi perché siamo 3 Mercedes molto vicine in gara. Molto meno in qualifica dove io notoriamente faccio schifo😁

Si, la tua tamponata è stata conseguente alla mia, per cui non mi sarei aspettato tanto fairplay😅

qualcun altro mi pare che, giustamente, ne abbia approfittato alla grande.

Ci vediamo a SPA

 

 

Edited by Gille46
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.