Jump to content

[TATUUS CHALLENGE] TEST RACE @ IMOLA - 15, 22 E 29.09.2020


Gambero

Recommended Posts

  • Gambero changed the title to [TATUUS CHALLENGE] TEST RACE @ IMOLA - 15, 22 E 29.09.2020
  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    10

  • VELOCIPEDE

    5

  • vinzone

    2

  • MicheleAmigoni

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

FEEDBACK DOPO LA GARA TEST #1

- in una serata ufficiale il pilota @Juice Fabrizio Bianchi avrebbe ricevuto una penalità di 4 punti per avere eseguito otto giri di qualifica contro i 6 consentiti

- @Zakspeed Mauro Zatelli e @Juice Fabrizio Bianchi hanno usato il nick name, in una serata ufficiale il loro punteggio sarebbe stato azzerato, è mandatorio entrare nel server con nome e cognome, provvedete a sistemare quanto prima la vostra configurazione in game

non ho ricevuto replay o video, quindi non posso valutare eventuali incidenti o scorrettezze in pista

ciao

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

FEEDBACK DOPO LA GARA TEST #1

- in una serata ufficiale il pilota @Juice Fabrizio Bianchi avrebbe ricevuto una penalità di 4 punti per avere eseguito otto giri di qualifica contro i 6 consentiti

- @Zakspeed Mauro Zatelli e @Juice Fabrizio Bianchi hanno usato il nick name, in una serata ufficiale il loro punteggio sarebbe stato azzerato, è mandatorio entrare nel server con nome e cognome, provvedete a sistemare quanto prima la vostra configurazione in game

non ho ricevuto replay o video, quindi non posso valutare eventuali incidenti o scorrettezze in pista

ciao

-ahh scusate, non sapevo contassero anche i giri di lancio, per il nick io ho messo in assetto corse il nome e cognome, e nei server vedevo nome e cognome, sbaglio qualcosa ?

Link to comment
Share on other sites

FEEDBACK DOPO LA GARA TEST #2

- in una serata ufficiale :

- il pilota @Juice Fabrizio Bianchi avrebbe ricevuto una penalità di 50 secondi per non avere servito il pit stop obbligatorio

@Juice Fabrizio Bianchi non avendo installato correttamente ptracker vedrebbe azzerato il punteggio di gara

- @Juice Fabrizio Bianchi ha gareggiato col nick name e non con nome cognome, da verificare possibile ulteriore penalità

le qualifiche si sono tenute regolarmente, ottimo 🙂

siete TUTTI pregati di leggere il regolamento per poter accedere ad una esperienza di gara senza problemi 😉

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, vinzone said:

Farò di tutto per poter partecipare alla prossima gara di test, intanto come potrei verificare il corretto funzionamento dell'app ptracker?

gira sul server di drivingitalia e poi controlla i tuoi tempi dalle stats, se le opzioni di guida sono grigie hai un problema ...

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Gambero said:

gira sul server di drivingitalia e poi controlla i tuoi tempi dalle stats, se le opzioni di guida sono grigie hai un problema ...

Testato e tutto perfetto! Grazie mille!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.