Jump to content

[GT3 Series Season 4] REGOLAMENTO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti, un paio di dubbi che mi sono venuti dopo la gara test:

1) E' possibile fare sosta con 0 litri di refuel ? Mi sembra che sia permesso dal gioco

2) Stante il divieto di utilizzo del tasto ESC in qualifica e gara, è necessario dunque avere sempre abbastanza carburante da poter rientrare ai box dopo i propri tentativi. Questo vale anche per il fine qualifica e il fine gara ? Per la gara immagino di no, ma per la qualifica mi era sorto il dubbio l'altra sera avendo fatto il mio best proprio all'ultimo tentativo a tempo scaduto e non avevo abbastanza benzina da poter tornare ai box.

Link to comment
Share on other sites

1) si, strategia libera

2) si vale sempre, se usi ESC in qualsiasi momento di qualifica e gara sarà squalifica; anche a fine gara devi rientrare al box

Link to comment
Share on other sites

uso del tasto ESC vietato in gara ed in qualifica, pena squalifica + euro 7,00 di sanzione
--> in qualifica: entrare in pit lane, arrivare fino alla propria piazzola box, fermarsi e solo allora è ammesso premere ESC per andare al menu
--> in gara: anche a fine gara, dopo la bandiera a scacchi, bisogna proseguire il giro fino ad arrivare alla propria piazzola box, dove si può premere ESC

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.