Daca Harley Devidson Posted June 16, 2020 Share Posted June 16, 2020 Inizio 4 giro minuto 38.00 di gara vengo toccato da Bellucci. mi dispiace ma da li perdo la mia rimonta. Nulla contro Bellucci...pilota corretto e veloce ma in quel frangente secondo me ha forzato la mano Link to comment
Ziobero Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 Aggiungo qui sotto il video dell'accaduto in modo da supportare la mia tesi. Innanzitutto ti chiedo scusa per l'accaduto, non era mia intenzione rovinarti la gara. Le mie scuse non sono arrivate prima in quanto, come si può notare dal mio onboard, durante la gara non ho sentito alcuna reazione proveniente dalla mia vettura che mi facesse capire che ti avessi colpito. Riguardando bene il replay, però, dalla visuale esterna si nota che, in realtà, ti ho colpito il posteriore sinistra mentre avevi già iniziato a girarti. Non penso di averti recato alcun danno in quanto l'incidente è avvenuto a velocità bassa e la superficie di contatto è stata veramente minima. Non mi sembra di aver forzato la mano in questo frangente in quanto ho rilasciato di poco il gas e mi sono spostato a sinistra per evitarti, ma evidentemente non ci sono riuscito. Non ho voluto inchiodare in quanto dietro avevo l'Aston Martin di Lely e altre vetture tutte molto vicine e, essendo questa parte di pista molto piccola, ho avuto il timore di innescare un brutto incidente a catena. Comunque, mi scuso ancora per l'accaduto e farò in modo che tale situazione non si ripeta in futuro. Link to comment
VELOCIPEDE Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 Ricordo che è OBBLIGATORIO per chi fa reclamo mostrare video dell'accaduto, che deve essere chiaro, completo e da diverse visuali, per dare modo di giudicare in modo completo. Inoltre il reclamo deve essere fatto ENTRO 24 ore dal termine dell'evento. In ogni caso, dal video di Bellucci sembra che la Lamboghini inizia col perdere il posteriore (infatti frena) prima di essere toccata leggermente dietro Link to comment
Daca Harley Devidson Posted June 17, 2020 Author Share Posted June 17, 2020 Purtroppo se guardate il replay io Guido così ed il sorpasso che ho fatto in piena velocità era di traverso...Non stavo perdendo il controllo ma ho chiuso per girare prima...Non stavo andando in spin se guardi il mio volante aveva un leggero controsterzo giusto per arrivare al punto si corda....cmq se la decisione del direttore gara è questa non sono convito in quanto dice il regolamento chi tampona non può aver ragione...piccola riflessione e ringrazio a voi per il chiarimento Link to comment
VELOCIPEDE Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 Serve un replay con visuale ampia, diverse inquadrature e che faccia vedere il prima e il dopo Link to comment
Daca Harley Devidson Posted June 18, 2020 Author Share Posted June 18, 2020 In questo replay si vede benissimo poco prima del tamponamento non cercato da Bellucci la macchina si stava raddrizzando solo dopo il contatto va in spin...guarda il muso della Lambo poco prima del contatto dopo di che non ho altro da obiettare... Link to comment
Daca Harley Devidson Posted June 18, 2020 Author Share Posted June 18, 2020 Nel video postato da Bellucci nei secondi 0,46 Link to comment
VELOCIPEDE Posted June 18, 2020 Share Posted June 18, 2020 Per quanto sembra a me dal video, non credo che Bellucci sia causa diretta. Ripeto che d'ora in poi i reclami vanno fatti entro i termini del regolamento ed allegando video chiari Link to comment
Recommended Posts