Jump to content
Venerdi 20 Settembre ore 13,00 CHIUSURA ISCRIZIONI Campionato Italiano GT4 ACI Esport 2024 ×

Moretti vs Morabito

UudragonuU

Recommended Posts

Primo giro io e Morabito arriviamo alla quercia in staccata appaiati , io interno lui esterno, ci lasciamo a vicenda lo spazio di inserimento ma appena finita la curva mi tocca il posteriore sinistro e vado in testacoda.

Chiedo alla direzione di valutare la vicenda..

se devo mettere il video dell’incidente dovete avere pazienza xche non sono esperto..

Grazie.

Se mi consenti non potevo sterzare più di tanto anche perchè eravamo a limite e anche durante il contatto ho ancora il volante girato a sn....se ho torto do subito la posizione ma in quel caso ho giudicato come se fosse incidente di gara..Non vi era alcuna voglia di rovinare la gara a nessuno

Ma infatti penso anche io che sia un’incidente di gara ma volevo anche sentire sia te che la direzione gara ,dato che durante la gara non è permesso parlare..

Guarda ho chiesto anche pareri su discord (canale drivingitalia) appunto per non fare cose ufficiali ma non ho avuto riscontro e ho cancellato il mess. Dopo qualche ora.

Ci mancherebbe succedono e capisco era più per capire la vicenda e avere un parere.

Edited by UudragonuU

Ricordo che è OBBLIGATORIO per chi fa reclamo mostrare video dell'accaduto, che deve essere chiaro, completo e da diverse visuali, per dare modo di giudicare in modo completo. Inoltre il reclamo deve essere fatto ENTRO 24 ore dal termine dell'evento.

E' incidente di gara perchè la vettura davanti, invece di restare dritta e seguire la sua traiettoria, si sposta leggermente verso la sua sinistra, andando a collidere con la vettura subito dietro.

Ok velocipede chiaro..

Mi scuso se ho aspettato tanto a postare il video ma non essendo esperto di campionato online , di caricamento video e di reclamo su un forum ho avuto i miei problemi a capire come fare, abbiate un po’ di pazienza..
So che c’è un regolamento ma il cuore esiste ugualmente nelle cose..

Ho avuto quello che volevo..

Grazie Mille e buon continuo per la direzione gara e in bocca al lupo per Morabito..Ci vediamo in pista..

• VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.