Jump to content

GT Series Season 3 MISANO 15-6-2020


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mi scuso con Paolo Visentini per lo scontro provocato al primo giro. Purtroppo, nel momento in cui sono andato a frenare, ho perso il controllo della vettura e non ho potuto fare nulla per correggere l'errore.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo umilmente scusa a Rosati per il contatto. Al momento di frenare l'auto non ha risposto, si è scomposta  ed ho tentato di evitare il tamponamento tagliando la curva per sperare di non prendere l'auto davanti ma purtroppo non ci sono riuscito...nel momento della frenata l'auto scivolava come se non avesse più freni.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luciano,

ho fatto anche io un errore simile a Barcellona con la differenza che non ero doppiato. Nel tuo caso forse  ci voleva maggiore attenzione. Ad ogni modo, siamo qui per divertirci e ti ringrazio per la tue scuse che accetto. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Comunque @VELOCIPEDE in qualifica si è visto che qualche pilota ha utilizzato il tasto ESC (anche più di una volta) se c'è un regolamento va rispettato.

Basta vedere la diretta

Link to comment
Share on other sites

On 6/15/2020 at 11:20 PM, Ziobero said:

Mi scuso con Paolo Visentini per lo scontro provocato al primo giro. Purtroppo, nel momento in cui sono andato a frenare, ho perso il controllo della vettura e non ho potuto fare nulla per correggere l'errore.

Ciao Ziobero il contatto ovviamente non era volontario, sarebbe stato corretto probabilmente ridarmi la posizione ma alla fine considerato come è andata la gara va benissimo così. Alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.