VELOCIPEDE Posted June 15, 2020 Share Posted June 15, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 15, 2020 Author Share Posted June 15, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziobero Posted June 15, 2020 Share Posted June 15, 2020 Mi scuso con Paolo Visentini per lo scontro provocato al primo giro. Purtroppo, nel momento in cui sono andato a frenare, ho perso il controllo della vettura e non ho potuto fare nulla per correggere l'errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciano Posted June 15, 2020 Share Posted June 15, 2020 Chiedo umilmente scusa a Rosati per il contatto. Al momento di frenare l'auto non ha risposto, si è scomposta ed ho tentato di evitare il tamponamento tagliando la curva per sperare di non prendere l'auto davanti ma purtroppo non ci sono riuscito...nel momento della frenata l'auto scivolava come se non avesse più freni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paco37 Posted June 15, 2020 Share Posted June 15, 2020 Ciao Luciano, ho fatto anche io un errore simile a Barcellona con la differenza che non ero doppiato. Nel tuo caso forse ci voleva maggiore attenzione. Ad ogni modo, siamo qui per divertirci e ti ringrazio per la tue scuse che accetto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted June 16, 2020 Share Posted June 16, 2020 Comunque @VELOCIPEDE in qualifica si è visto che qualche pilota ha utilizzato il tasto ESC (anche più di una volta) se c'è un regolamento va rispettato. Basta vedere la diretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 16, 2020 Author Share Posted June 16, 2020 "si è visto" non significa niente fai reclamo come da regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 16, 2020 Author Share Posted June 16, 2020 Todisco da 9° a 15° dopo il reclamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lince Lince Posted June 21, 2020 Share Posted June 21, 2020 On 6/15/2020 at 11:20 PM, Ziobero said: Mi scuso con Paolo Visentini per lo scontro provocato al primo giro. Purtroppo, nel momento in cui sono andato a frenare, ho perso il controllo della vettura e non ho potuto fare nulla per correggere l'errore. Ciao Ziobero il contatto ovviamente non era volontario, sarebbe stato corretto probabilmente ridarmi la posizione ma alla fine considerato come è andata la gara va benissimo così. Alla prossima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts