[PS5] Annunciato Gran Turismo 7 - Page 15 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS5] Annunciato Gran Turismo 7


Walker™

Recommended Posts

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il primo trailer completo del film di Gran Turismo, che sarà disponibile esclusivamente nei cinema il 20 settembre 2023.

"Basato su una storia vera, il film racconta del coronamento del sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista."

Il film è diretto da Neill Blomkamp (Distric 9, Elysium) e vede protagonisti una serie di attori noti, come David Harbour, Archie Madekwe, Orlando Bloom e Djimon Hounsou.

 

FvFEEBMaEAEiCRh.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    184

  • Walker™

    9

  • Mirko Cipolla

    1

Al via il Gran Turismo World Series 2023!

Siamo lieti di annunciare che il Gran Turismo World Series 2023 di Gran Turismo 7 (GTWS 2023) inizierà il 13 maggio. La pagina speciale del campionato e la pagina con la panoramica del campionato 2023 sono ora aperte al pubblico.

■ Pagina "Panoramica Gran Turismo World Series 2023"
https://www.gran-turismo.com/world/gt7/championships/gtws2023/

 Il GTWS 2023 è un campionato internazionale aperto a tutti i possessori di una copia di Gran Turismo 7. La competizione include due campionati: nella "Nations Cup" i piloti gareggiano in rappresentanza del proprio paese (o territorio), mentre nella "Manufacturers Cup" gareggiano sotto contratto con il proprio costruttore preferito.Il campione sarà decretato dopo sette round online e due eventi live

Il GTWS 2023 prevede alcune modifiche di rilievo al formato del campionato. Sia la Nations Cup che la Manufacturers Cup si svolgeranno nell'arco di 7 round di gare online. I giocatori meglio classificati avanzeranno al "World Series Showdown 2023" di agosto e alle "Finali mondiali 2023" di dicembre, in cui saranno decretati i campioni dell'edizione 2023.
Come di consueto gli eventi live saranno trasmessi online, con commento completo sulle sfide più emozionanti tra i piloti migliori del mondo.

i1hBGfuKCPr1O.jpg

■ Arriverà la seconda vittoria consecutiva per Subaru? Battaglie caotiche nella Manufacturers Cup!

La Manufacturers Cup inizierà il 7 giugno, circa un mese dopo la Nations Cup. Dopo i 7 round delle gare online, 12 costruttori, tra cui le squadre di punta nella Classifica globale costruttori e i nostri partner Toyota, Genesis e Mazda, avanzeranno al World Series Showdown e alle Finali mondiali.
L'epica vittoria del campionato 2022 è stata la seconda di Subaru. Chi si opporrà al tentativo dei campioni in carica di dare inizio a una serie di vittorie? Si preannuncia un altro anno ricco di sorprese per la Manufacturers Cup.

i1E6ShP7UDZ8TdH.jpg

Link to comment
Share on other sites

Landshut, Germany – 18.05.2023 – Fanatec becomes Official Steering Wheel Partner of the Gran Turismo World Series, and announces sponsorship of Igor Fraga in the 2023 Super Formula Lights series.

The Gran Turismo World Series 2023 is an international championship open to anyone with a copy of Gran Turismo 7. Both the Nations Cup and Manufacturers Cup championships feature seven online rounds, culminating in two live events – the 'World Series Showdown 2023' in August, and 'World Finals 2023' in December. As Official Steering Wheel Partner, both live events will see the competitors racing exclusively on Fanatec hardware. 

Additionally, Fanatec will have their own section added to the Brand Central area of Gran Turismo 7.

This follows a successful launch of the Fanatec Gran Turismo DD Pro and Gran Turismo DD Pro Wheel Base, the first official direct drive products for Gran Turismo.

Fanatec have also announced they will be providing support for the 2018 Gran Turismo World Series Nations Cup winner, and current real-world and virtual motorsports driver Igor Omura Fraga as a personal sponsor. They will be supporting this participation in the 2023 Super Formula Lights series.

Link to comment
Share on other sites

Ecco l'aggiornamento di maggio di Gran Turismo 7: 3 nuove auto e nuove opzioni di messa a punto!

Gran Turismo 7 verrà aggiornato il 25 maggio 2023. Ecco la lista dei contenuti inclusi nell'aggiornamento 1.34:

1. Saranno aggiunte tre nuove auto, tra cui un coupé classico degli anni 60 e un mostro da 1.000 cavalli.

Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce '67
Greening Auto Company Maverick
Nissan GT-R NISMO (R32) '90

2. Saranno aggiunti due menu extra al Café.

[Menu extra nº 22] "Collezione: SEMA Gran Turismo Award" (dal Livello collezionista 37)
[Menu extra nº 23] "Collezione: Gruppo A" (dal Livello collezionista 33)

3. Il servizio "Sostituzione motore" sarà aggiunto a GT Auto.

Il servizio sarà disponibile dal Livello collezionista 50 e permetterà, con i veicoli idonei, di acquistare e montare motori di altre auto.

4. La nuova categoria "Suprema" sarà aggiunta alla Messa a punto.

Il servizio sarà disponibile dal Livello collezionista 50 La categoria "Suprema" aggiunge altre opzioni di messa a punto e diverse parti rare.

5. "Stadio nazionale" e "Lake District" saranno aggiunte come sezioni di Scapes.

 

i1hjlGDp0na3az.jpg

i1Vm0Lj49LT0rb.jpg

i1obnCQSqfu1dW.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.