[PS5] Annunciato Gran Turismo 7 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS5] Annunciato Gran Turismo 7


Walker™

Recommended Posts

Dopo la registrazione del marchio in Argentina abbiamo l'ufficialità: Gran Turismo 7 è in arrivo su PlayStation 5.
A darne l'annuncio è la stessa Sony durante l'evento dedicato alla nuova console. Ad aprire il trailer, che troverete in calce alla notizia, è stato Kazunori Yamauchi, creatore della mitica serie esclusiva di PlayStation, che ha assicurato che il nuovo gioco, soprattutto la Campagna, farà contenti i fan.

Purtroppo Polyphony Digital non ha fornito una data o una finestra temporale di rilascio, quindi non rimane che attendere nuove informazioni per il nuovo entusiasmante titolo in esclusiva su PlayStation. A giudicare dalle immagini viste però il gioco sembra ancora in uno stadio non troppo avanzato, quindi ci aspettiamo di non trovarlo come titolo di lancio della console giapponese.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    186

  • Walker™

    9

  • Mirko Cipolla

    1

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Secondo una pubblicità ufficiale Gran Turismo 7 arriverà nelle case degli utenti Sony entro la prima metà del 2021: a riportare questa notizia è il portale GT Planet. Come riportato dall'utente ElieTheStig, una pubblicità ufficiale di Sony dedicata al lancio di PlayStation 5 è comparsa su YouTube per alcuni utenti in Canada. In questa pubblicità è possibile osservare un'immagine di Gran Turismo 7, ma la parte più interessante è il testo minuscolo che riporta (in francese) "Sortie prévue pour la première moitié de 2021", ovvero "rilascio pianificato per la prima metà del 2021"

gt7-launch-early-2021-20201102-860x484.j

gt7-launch-date-first-half-of-2021.png

Una finestra come la prima metà del 2021 è sicuramente in linea con la cosiddetta "finestra di lancio" menzionata dal Magazine Ufficiale PlayStation, secondo il quale GT7 sarebbe proprio uno dei titoli appartenenti a questa finestra, pronto per essere rilasciato nei primi mesi dopo il lancio della console.

Link to comment
Share on other sites

 Le voci riportate una settimana fa circa il rilascio di Gran Turismo 7 si sono rivelate fondate: Sony, in un video ufficiale sul canale YouTube dedicato a PlayStation, ha confermato che il rilascio di Gran Turismo 7 è pianificato per la prima metà del 2021.

Nel video, il primo dopo l'annuncio ufficiale avvenuto questa estate, è inoltre possibile vedere brevemente un filmato di gara con delle Chevrolet Corvette C7 e una Mazda RX Vision GT3 a partire dal secondo 32.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

Nel corso di un'intervista per GQ Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment ha speso alcune parole riguardo Gran Turismo 7 e le difficoltà causate dalla pandemia da Covid19 che hanno costretto il team a rinviare il nuovo capitolo motoristico al 2022. Ricordiamo inoltre come qualche mese fa Sony aveva confermato il rilascio di Gran Turismo 7 durante la prima metà del 2021

Ecco quanto dichiarato da Ryan:

Quote

GT7 ha dovuto affrontare delle difficoltà legate al Covid e quindi verrà rilasciato nel 2022. Con la pandemia ancora in corso la situazione cambia continuamente e alcuni aspetti importanti della produzione hanno subito dei rallentamenti negli ultimi mesi. Condivideremo informazioni più dettagliate sulla data di rilascio di GT7 quando queste saranno disponibili

Cosa ne pensate? Vi aspettavate già un rinvio o eravate impazienti di mettere le mani sul nuovo titolo di Polyphony Digital?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.