Consigli per Fanatec CSL Elite F1 (licensed for PS4 and PC) - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consigli per Fanatec CSL Elite F1 (licensed for PS4 and PC)


Giuseppe Monteleone

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Sono un ragazzo universitario che da poco si è affacciato al mondo delle simracing (pertanto non sono esperto come voi in materia).
Prima di scrivere questo post, ho letto in questi giorni alcune vostre disquisizioni circa i vari modelli della fanatec per farmi un'idea su cosa acquistare.
La mia scelta, come potrete ben aver capito dal titolo, è ricaduta sul modello CSL Elite F1, e dunque, tutto il bundle che la fanatec propone a 700 euro.

Ci tengo a precisare che sicuramente non ambisco a partecipare a tornei esports della F1 (visto che gioco solo a questo contenuto su ps4) in quanto non dispongo di tanto tempo.
Infatti questo acquisto è mirato esclusivamente ad avere un discreto volante per passare il tempo libero a casa.
Pertanto dopo questa lunga e spero non troppo noiosa premessa vi vorrei porre due domande in ordine crescente di importanza:
1) Può essere una buona scelta questo bundle fanatec a 700 viste le mie esigenze?
2) Sapete dirmi se questo modello sarà utilizzabile anche per ps5? (o perlomeno quante possibilità ci sono che lo sia). Ve lo chiedo perché con ogni certezza prenderò la ps5 all'uscita e non vorrei ritrovarmi poi con un volante non riconosciuto dalla nuova console e che soprattutto potrebbe aver ricevuto un drastico calo del prezzo.

Vi ringrazio tantissimo e spero che mi possiate aiutare al più presto.

Buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.