Jump to content

[TT Endurance Cup Season 2] ISCRIZIONI APERTE


Gambero

Recommended Posts

Come già ribadito da Alessandro, nel caso gli iscritti saranno più di 20, saranno messi a disposizione in ogni caso DUE server, quindi potrete andare in pista comunque TUTTI.

Inoltre stiamo preparando una "cosa" fatta apposta per i principianti, quelli veri, che sarà di grande aiuto 😉 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    29

  • VELOCIPEDE

    24

  • Paolo Furci

    14

  • paperopazzo

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come da vostri suggerimenti ho dato un'occhiata veloce alle vecchie discussioni.
Sbaglio o mi sembra di capire che l'assetto sia fisso e le eventuali modifiche fatta vadano condivise?
Sarebbe interessante anche per confrontarsi con chi ha più esperienza.

cercherò meglio nel forum se ci sono discussioni ad hoc sul tema assetto.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Nicola Spisani said:

Eh vabbeh...se si corre contro Pascale mi sa che già si sa come va a finire... 🙂

Donazione fatta.

 

 

Stai tranquillo...ho già fatto qualche giro ad Imola ieri...sono 3 secondi piu lento del best lap...con quest'auto se non imparo creare un il setup non andrò lontano..non riesco a tenerla in pista 🤣

Edited by entomy
Link to comment
Share on other sites

nessun assetto fisso, per i rookie sarà consigliato un assetto durante alcune sessioni specifiche, dettagli prossimamente 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, entomy said:

Stai tranquillo...ho già fatto qualche giro ad Imola ieri...sono 3 secondi piu lento del best lap...con quest'auto se non imparo creare un il setup non andrò lontano..non riesco a tenerla in pista 🤣

NO caro amico, se sei a 3 secondi dal primo, al massimo 5/7 decimi sono "colpa" del setup che ti manca, ma il resto, ovvero DUE SECONDI E TRE DECIMI sono colpa TUA, perchè evidentemente non guidi nel modo corretto 😉 

Quindi, lo ripeto: DIMENTICATEVI del SETUP, ci penserete solo quando cominciate ad arrivare ad 1 secondo dal primo, fino a quel momento DOVETE GIRARE in pista! Ed imparare.

Dopo Natale annuncerò una novità che vi sarà di GRANDE aiuto. Nell'attesa, studiatevi questo video e GIRATE

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io sono il Tm di un team... tutti sono già iscritti al sito.... posso metterli tutti in un solo ''messaggio'' o devono fare loro?

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Paolo Furci said:

Ragazzi io sono il Tm di un team... tutti sono già iscritti al sito.... posso metterli tutti in un solo ''messaggio'' o devono fare loro?

 

fai tu, nickname del forum e nome cognome vero da usare in game

benvenuti 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.