Jump to content

Definizione variabilità del meteo dinamico: voto ai piloti


VELOCIPEDE

Definizione variabilità meteo dinamico  

42 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

19 minutes ago, Dema Motors said:

Io vi posso riportare la mia esperienza e a parte una leggera pioggerella all'inizio delle prove libere non c'è mai stata su SERVER 4# il monsone che c'era in gara su Server 2, quindi tutte le prove fatte fino al momento della gara compreso la qualifica sono andate fuori dalla finestra; e io provo solo su server drivingitalia.
Con questo non voglio dire che non sia la "variabile" il problema ma se il settings del server porta a situazioni così incoerenti con il weekend di gara io sarei per ridurre la variabilità, anche avere la pioggia tutto il weekend oppure solo in qualifica ma che in prova siano le condizioni simili alla gara, non un completo stravolgimento del meteo improvviso.

ovvero impostazione 2, al momento in testa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • luciano

    3

  • uGomoroni

    3

  • Filippo Tellone

    2

Top Posters In This Topic

Io più che il meteo spererei in più chiarezza per quanto riguarda i pit stops, trovo assurdo e surreale fare 2 pit stop in un’ora di gara di cui uno basta mettere 1 litro di benzina e senza cambio gomme obbligatorio soprattutto..se si vogliono fare 3/6/24 ore simulate che lo si faccia nel modo giusto, se no facile partire con la macchina super carica e fare due soste da 5 secondi l’una. Tengo a precisare che non è una critica ma un mio pensiero personale utile o non che sia.

per quanto riguarda il meteo sono d’accordo con una media variabilità, passare da un’estremita all’altra è anche questa surreale, poi, le sorprese ci possono anche stare.

 

Per concludere altre cose tipo un drive through che viene effettuato con la sosta quindi scontato in questo modo è sbagliato, una direzione di gara ci dovrebbe essere...capisco che è un bug del gioco però un po’ più di serietà ci dovrebbe essere..

Edited by IL DEIV
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, uGomoroni said:

quello che sto cercando di dire da martedì sera………..

Io non voglio dire che deve essere stravolto il meteo da un estremo all'altro, ma nemmeno simulare le prove sui server identiche alle condizioni di gara. Allora, scusate, facciamo LA GARA DEI SET UP up di allenamento, così tutti sono belli pronti e che emozione c è' ? 

Anche se questo è un simulatore, nella realtà i veri piloti devono sapersi adattare alle varie condizioni che si presentano. Non deve essere tutto programmato dall'inizio, soprattutto il meteo, anche perché chi non ha tempo per allenarsi è penalizzato maggiormente! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.