VELOCIPEDE Posted November 14, 2019 Share Posted November 14, 2019 Visto che il blocco dell'assetto originale non funziona come dovrebbe e che l'assetto di default del gioco è pessimo, soprattutto su alcune piste, rendendo la vettura particolarmente ingestibile, vi forniamo qui un setup valido che rende l'auto neutra e semplice da guidare, utilizzabile su ogni pista. Installate il file nella cartella ...\Documents\Assetto Corsa\setups\ks_mazda_mx5_cup\nome circuito e vedrete il setup all'interno del menu di gioco per poterlo caricare. rookie.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCere Posted November 15, 2019 Share Posted November 15, 2019 Questo é il setup obbligatorio che dovremmo usare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 15, 2019 Author Share Posted November 15, 2019 E' un setup per avere l'auto neutra e stabile, se volete migliorarlo potete farlo, ma le modifiche vanno condivise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Ladiana Posted November 16, 2019 Share Posted November 16, 2019 17 hours ago, VELOCIPEDE said: E' un setup per avere l'auto neutra e stabile, se volete migliorarlo potete farlo, ma le modifiche vanno condivise Io ho girato con questo assetto e non è male, la cosa che non capisco è come è possibile che vengo sverniciato sul dritto va un partecipante con cambio ad h...io ho un t500 con volate F1, non dovrebbe essere male...voi che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 16, 2019 Author Share Posted November 16, 2019 guarda come esce dall'ultima curva prima del dritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricky21 Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 Ieri sera, complice il fatto che il server di allenamento era down causa forza maggiore, ho sperimentato delle modifiche al setup di base che volevo rendere pubbliche. In estrema sintesi, l'auto con minore altezza da terra, con gomme più gonfie per entrare in temperatura prima, con più camber e più rigida a livello di sospensioni, a mio parere risulta essere più "precisa". Rendo disponibile il setup. mx5 prova.ini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Ladiana Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 Bene stasera sperimentiamo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Casu Posted November 20, 2019 Share Posted November 20, 2019 5 hours ago, Ricky21 said: Ieri sera, complice il fatto che il server di allenamento era down causa forza maggiore, ho sperimentato delle modifiche al setup di base che volevo rendere pubbliche. In estrema sintesi, l'auto con minore altezza da terra, con gomme più gonfie per entrare in temperatura prima, con più camber e più rigida a livello di sospensioni, a mio parere risulta essere più "precisa". Rendo disponibile il setup. mx5 prova.ini 986 B · 5 downloads Ciao ho provato poco fa il setup non sembra male, anzi ho rosicchiato 4 decimi ho però aumentato la benza da 15 a 19 litri per non rischiare di rimanere a secco. Condivido per correttezza ma è il tuo con 4 litri di benzina in più. A dopo mx5 prova_benza20min.ini Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 20, 2019 Author Share Posted November 20, 2019 cosi mi piacete, questo è lo spirito giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
entomy Posted November 21, 2019 Share Posted November 21, 2019 (edited) Ma quindi per Gara 2 vale lo stesso discorso di gara 1? va bene qualsiaisi assetto purchè condiviso (magari entro un certo limite di tempo che chiedo alla DG di indicare)? solo per chiarezza... grazie PS: premetto che io non ho preferenze...tanto ne ho tempo, ne sono in grado di fare assetti...quindi prenderei comunque il lavoro di altri ...solo per mettere tutti daccordo Edited November 21, 2019 by entomy Link to comment Share on other sites More sharing options...
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