Jump to content

GTR2 non parte su Windows 10


Sniper88

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Come da titolo ho rispolverato il mio vecchio CD di GTR2 ma una volta installato non si avvia.
Lo stesso vale anche per la configurazione del gioco, non si apre mai.

Cosa posso fare?
Forse dipende dai miei hardware? nel caso fosse così, eccoli:

Alimentatore : Seasonic Prime Gold 650w
Scheda madre: Gigabyte X570 GamingX
Processore: AMD Ryzen 2600
Ram: BalistiX 2x8 GB 3200mhz
Scheda video: GTX 1060 6gb Gigabyte
Memoria: SSD Curcial MX500GB

Link to comment
Share on other sites

Salve,
Ho gia provato ad installare la 1.1 eu ma niente da fare, ho provato a cambiare le impostazioni di compatibilità in Xpsp2 e anche sp2 ma non va.

 

Link to comment
Share on other sites

IO l'ho istallato quando era stata postata òa pèatch correttiva definitiva non ho trovato nessun problema ad istallarlo su windows 10 non ho fatto nulla di particolare

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao

io la sò cosi : nei sistemi operativi successivi a w xp  è necessario creare manualmente una cartella sul disco C , che potrai rinominare GTR2 , poi durante l'installazione

quando ti chiede dove vuoi installarlo ,non fai altro che indicargli la directory della cartella che hai precedentemente creato

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Cip060 said:

IO l'ho istallato quando era stata postata òa pèatch correttiva definitiva non ho trovato nessun problema ad istallarlo su windows 10 non ho fatto nulla di particolare

 

Potresti per favore postarmi la patch che hi usato?

3 hours ago, vitto64 said:

Ciao

io la sò cosi : nei sistemi operativi successivi a w xp  è necessario creare manualmente una cartella sul disco C , che potrai rinominare GTR2 , poi durante l'installazione

quando ti chiede dove vuoi installarlo ,non fai altro che indicargli la directory della cartella che hai precedentemente creato

Adesso provo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.