| iRacing| Campionato Milk Zoo GTO - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

| iRacing| Campionato Milk Zoo GTO


francosTT

Recommended Posts

When the going gets tough, the Tough get going!
Lei è una Bestia, difficile da domare, richiede pazienza, richiede forza, richiede impegno. Ma va forte, molto forte…. Lei è la Audi 90 IMSA GTO.
Al via con la Season Quattro 2019 di iRacing, il famoso programma di simulazione racing americano, Audi Sport Club Italia con Audi TT Club Italia e Audi Club International Italia presentano il primo Campionato italiano GTO inserito nel campionato Kamel GT e riservato ai piloti del Club Italia.
Il format del campionato è quello ormai collaudato di iRacing e prevede 12 gare che si svolgeranno ogni sabato a partire dal 14 settembre alle ore 17.00 GMT ( 19.00 italiane).
Il Kamel GT Championship è un campionato multiclasse, dove oltre alla categoria GTO riservata alle Audi 90 IMSA GTO, ci saranno le Nissan ZX-T che correranno la categoria GTP, con una classifica separata per le due categorie di auto.
Tutte le gare della stagione hanno una durata di 40 minuti tranne 2 gare dove la durata è portata a 60 minuti ed è richiesto il pit stop.
I punti per il campionato italiano avranno classifica separata da quella ufficiale di iRacing e da quella del campionato VCR.
Al primo pilota italiano classificato in gara andranno 15 punti , 12 al secondo, 10 al terzo, 8 al quarto e a seguire 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto al decimo classificato. In caso di split della gara, i piloti del secondo split saranno classificati a seguire quelli del primo split.
Sono validi per la classifica i migliori 10 piazzamenti su 12 gare.
PREMI
Primo classificato 50 iRacing dollars
Secondo classificato 30 iRacing dollars
Terzo classificato 20 iRacing dollars
Quarto classificato 10 iRacing dollars
Quinto classificato 5 iRacing dollars
Ai primi 3 classificati andranno i trofei Audi Sport Club Italia e ai piloti che parteciperanno almeno a 8 gare del campionato, verrà omaggiata una T-Shirt dedicata al campionato.
Ma non è tutto:
La MilkZoo Power Drink si getta in una nuova avventura diventando partner del primo Campionato Italiano GTO e regalando ai piloti che parteciperanno ad almeno 6 gare del campionato, cappellini, magliette e lattine del MilkZoo Power Drink.
Aggiungiamo un dettaglio non da poco, per vincere i premi non serve arrivare tra i primi ma basta partecipare!!!
Tutte le gare del campionato italiano saranno coperte dalla diretta televisiva del canale GSRC e RaceSpot sui rispettivi canali YouTube.
Edited by francosTT
no link
Link to comment
  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • francosTT

    23

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.