Problema accelleratore assetto corsa ps4 - Assetto Corsa su PS4 ed XBox One - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema accelleratore assetto corsa ps4


GiovaCrazy04

Recommended Posts

Ho comprato un t300 e assetto corsa, dalla prima apertura del gioco i comandi funzionavano compreso il freno eccetto l'accelleratore. Non è un problema di pedaliera dato che su formula 1 2018 funziona. Perfavore aiutatemi

Link to comment

Prova a controllare nelle impostazioni della periferica dentro Assetto Corsa - > Settings - > Controls se l'acceLeratore è assegnato all'asse corretto del tuo volante e se per caso c'è il segno di spunta a indicare che freno e gas devono essere combinati. 

Prima togli (o metti) il segno di spunta. Se vedi che quando acceleri si muove la barra dell'acceleratore, dovresti avere risolto. Se acceleri ma non vedi movimento, prova a assegnare un asse diverso.

Queste sono indicazioni generali, purtroppo ho un G27 e non posso darti info più specifiche. In bocca al lupo. 

Link to comment
  • 9 months later...

Ciao a tutti,

ho un problema con il gioco assetto corsa per PS4. Ho collegato il mio volante T300 GT thrustmaster, soltanto che ho la frizione che funziona come acceleratore e viceversa.

qualcuno saprebbe dire come risolvere il problema ?

grazi in anticipo 

Link to comment
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 8 months later...

potreste aiutarmi ho un t80 è l'acceleratore funziona ma parte da meta è poi schiacciandolo aumenta fino al massimo 

ma su f12019 funziona correttamente?

grazie in anticipo.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.