Jump to content

GUIDA: (AGGIORNATA) Postazione guida Profilati, montanti inclinati.


Dinopoli

Recommended Posts

On 4/26/2021 at 7:07 PM, AyrtonForever said:

Sì, per la posizione formula sono d'accordo, ma anche la pedaliera dovrebbe essere parecchio più alta per simulare quella posizione. A me interessa più una posizione GT, e cercando ho visto che i consigli puntano nella direzione che ho seguito. Hai qualche link ulteriore?

Ayrton dato che abbiamo la stessa pedaliera,vorrei sapere le la tlcm l,hai fissata con le viti m8 di motedis e con degli angolari da 40×40,o se hai usato altri angolari e viti,dato che thrustmaster dice che le vite per la pedaliera devono essere m6....

Edited by THIS IS FOOTBALL
Chiarimento
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ArthurKulez

    18

  • AyrtonForever

    17

  • Dinopoli

    8

  • jaco_it

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, THIS IS FOOTBALL said:

Ayrton dato che abbiamo la stessa pedaliera,vorrei sapere le la tlcm l,hai fissata con le viti m8 di motedis e con degli angolari da 40×40,o se hai usato altri angolari e viti,dato che thrustmaster dice che le vite per la pedaliera devono essere m6....

Nel frattempo sono passato alla HE Ultimate+, ma comunque la T-LCM l'avevo fissata con le viti da M6 sugli angolari di Motedis, usando una semplice rondella per fermare le viti. Sistema semplice e molto solido 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi io sto con bava alla bocca..ahha..posso chiedere a qualche anima pia se potesse però spiegarmi come fissare base volante alla struttura?avete preso staffe già fatte per rig commerciali tipo il somlab o src? Scusate ma solo questo mi blocca dal lanciarmi..fondamentale sapere che ho un volante fanatec dd cls pro per comprendere come montare

Please 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.