Jump to content

[Tatuus Challenge Season 4] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

per la skin c'è il topic dedicato

per il server ti basta votare per saltare la sessione, senza bisogno di aspettare

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    27

  • VELOCIPEDE

    25

  • Maurizio86

    7

  • E-Racer

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, qualche domanda per un neofito. 

Per cambio gomme obbligatorio si intende che devo cambiare anche mescola pneumatici o posso fare esempio soft soft, medie medie o hard hard?

Il server viene impostato con termocoperte?

Nel rientro ai box c'è limite di velocità o si può entrare a cannone?

In qualifica si può premere il tasto esc e poi continuare con le qualifiche o una volta premuto quest'ultime sono terminate?

Le gare durano 40 minuti, allo scadere se il primo arriva al traguardo la gara é finita o vi é un ulteriore giro?

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, DonK said:

Ciao, qualche domanda per un neofito. 

Per cambio gomme obbligatorio si intende che devo cambiare anche mescola pneumatici o posso fare esempio soft soft, medie medie o hard hard?

Il server viene impostato con termocoperte?

Nel rientro ai box c'è limite di velocità o si può entrare a cannone?

In qualifica si può premere il tasto esc e poi continuare con le qualifiche o una volta premuto quest'ultime sono terminate?

Le gare durano 40 minuti, allo scadere se il primo arriva al traguardo la gara é finita o vi é un ulteriore giro?

 

cambio gomme obbligatorio, strategia libera

rientro al box con limite di velocità

esc disponibile solo in qualifiche, vietato in gara

gare da 40mins ci sarà un wait time di qualche minuto corrispondente ad un ultimo giro rispetto al vincitore

entro la gara test sarà esposto il regolamento dettagliato, di fatto lo stesso delle passate stagioni con poche modifiche

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, leggetevi il regolamento completo, per eventuali domande scrivete quì o chiedete in voice chat nel briefing di gara test

Link to comment
Share on other sites

 

On 9/4/2019 at 4:08 AM, Davide Lazzaro said:

Ragazzi avrei una domanda da porvi: è possibile impostare il server in modo che sia sempre in modalità"pratica"? Perché spesso entro e dopo un minuto c ' è la "gara" , ed è macchinoso fare i 5 giri poi riaspettare il minuto e riprendere la sessione di qualifica .. un ultima cosa invece: il limite ultimo per mandare la skin? Ho letto 7 giorni prima della gara di campionato, quindi escluso brands hatch ? Grazie

Se sei da solo nel server, basta aprire una votazione per skippare la gara o fare il restart della sessione, e siccome sarai l'unico a votare, il server si baserà sulla tua sola scelta.

Invece io volevo capire un'altra cosa: martedi inizieranno i giri hotlap a Brands Hatch che decideranno come distribuire i piloti sui due server per il round di Imola. Ma non capisco se per tutti i round seguenti faremo sempre degli hotlap su piste diverse da quelle in calendario. Cioè il mio dubbio è molto semplice: se andiamo a girare ad Imola, perchè fare hotlap a Brands Hatch? 😂

Edited by madmike34
data errata
Link to comment
Share on other sites

no, gli hotlap sono fatti sempre sulla pista su cui si correrà, ad es hotlap su Imola la settimana prima della gara ad Imola

Link to comment
Share on other sites

Avendo letto "10 Settebre - TEST Brands Hatch" credevo che non si facessero gli hotlap sulla stessa pista in cui poi effettivamente si correrà. Tutto chiaro, grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Spero di aver compreso correttamente il regolamento, per la parte che riguarda la qualifica io posso sia fare giro di lancio +5 giri cronometrati che fare giro di lancio e 2giri e poi giro di lancio e 3giri?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.