Gambero Posted July 14, 2019 Share Posted July 14, 2019 la vostra sezione per domande sulla mod e campionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca79 Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Ciao, le iscrizioni quando aprono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 A breve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted July 23, 2019 Author Share Posted July 23, 2019 (edited) 10 hours ago, gianluca79 said: Ciao, le iscrizioni quando aprono? entro domani, iscrizione con reply nell'apposito thread Edited July 23, 2019 by Gambero Link to comment Share on other sites More sharing options...
giancarlo soldati Posted July 29, 2019 Share Posted July 29, 2019 Ciao 2 domande: 1)I setup sono uguali per tutti e bloccati? 2)Bisogna pagare l'iscrizione anche se poi non si viene selezionati negli hotlap e non si partecipa alla gara? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mupazza Posted July 29, 2019 Share Posted July 29, 2019 io invece volevo chiedere dove trovo i tracciati che non hoi sul menù di AC tipoo hungaroring e Le castelett. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 29, 2019 Share Posted July 29, 2019 50 minutes ago, mupazza said: io invece volevo chiedere dove trovo i tracciati che non hoi sul menù di AC tipoo hungaroring e Le castelett. Grazie vi forniremo il link per scaricarli 2 hours ago, giancarlo soldati said: Ciao 2 domande: 1)I setup sono uguali per tutti e bloccati? 2)Bisogna pagare l'iscrizione anche se poi non si viene selezionati negli hotlap e non si partecipa alla gara? credo saranno liberi, come sempre abbiamo fatto la donazione va fatta, perchè in ogni caso, anche se non sei tra i primi 25 del server 1, avrete a disposizione un secondo server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted July 29, 2019 Author Share Posted July 29, 2019 setup libero come al solito Link to comment Share on other sites More sharing options...
giancarlo soldati Posted July 30, 2019 Share Posted July 30, 2019 (edited) è che lasciare il setup libero mi sembra una cosa che avvantaggi chi magari è più bravo a fare i setup (che richiede competenze di un certo tipo) piuttosto che a guidare, magari uno che è un fenomeno a guidare e non sa dove mettere le mani sul setup viene svantaggiato. dato che in certi circuiti il setup fà la differenza anche di 1-2 secondi Edited July 30, 2019 by giancarlo soldati Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 30, 2019 Share Posted July 30, 2019 difficilmente il setup arriva a 2 secondi di differenza, nei casi migliori ti può dare 7/8 decimi in ogni caso hai tutto il tempo per prepararti assetti adeguati per tutte le piste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts