Jump to content

AC Competizione: GT World Challenge - torneo FUN - 9/16/23/30 LUGLIO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, Radius said:

Pensi che saranno risolti i problemi riscontrati circa il collegamento ai server?Ho notato una cosa in entrambe le date:  ACC ha avviato un aggiornamento e poi si è verificato il problema. Ma solo proprio in questi due casi. Coincidenza? 

purtroppo sembra che Kunos sia fissata con aggiornare il suo server al martedi, anche ieri sera c'è stato un attimo di black out, io ho pensato di aggirare il problema facendo partire il server alle 19 (visto che i casini succedono sempre verso le 21), cosi potete entrare prima nel server (una volta attivo il server e voi dentro può anche finire il mondo che non ci interessa più...)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    55

  • mupazza

    6

  • Gabriele S. (ITA)

    5

  • uGomoroni

    4

15 minutes ago, VELOCIPEDE said:

purtroppo sembra che Kunos sia fissata con aggiornare il suo server al martedi, anche ieri sera c'è stato un attimo di black out, io ho pensato di aggirare il problema facendo partire il server alle 19 (visto che i casini succedono sempre verso le 21), cosi potete entrare prima nel server (una volta attivo il server e voi dentro può anche finire il mondo che non ci interessa più...)

Quello che succedeva ieri, almeno a me, e che ad un certo punto mi dava la perdita del collegamento col server. Uscivo e rientravo e mi trovavo a dover ripetere gli ultimi minuti delle libere. Questo è successo un po’ di volte fino a quando siamo entrati in qualifica. Da lì tutto liscio. 

Quando mi ha disconnesso la prima volta le prove libere erano finite ed ero nella finestra di tempo massimo per finire il giro corrente. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Giorgio73 said:

Quello che succedeva ieri, almeno a me, e che ad un certo punto mi dava la perdita del collegamento col server. Uscivo e rientravo e mi trovavo a dover ripetere gli ultimi minuti delle libere. Questo è successo un po’ di volte fino a quando siamo entrati in qualifica. Da lì tutto liscio. 

Quando mi ha disconnesso la prima volta le prove libere erano finite ed ero nella finestra di tempo massimo per finire il giro corrente. 

come ho spiegato, non dipende da noi: se Kunos chiude anche per un momento il suo server centrale, c'è il rischio di casini di vario genere

Spero però che in questi giorni esca ufficialmente la patch 1.0.5 che dovrebbe sistemare un pò di cose

Link to comment
Share on other sites

Vai tranquillo Nicola. Immagino che tutte le problematiche non dipendano da te ma da un gioco ancora da ottimizzare. 

Link to comment
Share on other sites

Forse tra un po' confermo la mia presenza, ma una domanda, e se spostiamo la gara al Mercoledì visto che ogni martedì succede sempre la stessa cosa? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, rubbon said:

Pilota: Dall'Era Pierdomenico

in attesa di donazione

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Gabriele S. (ITA) said:

Forse tra un po' confermo la mia presenza, ma una domanda, e se spostiamo la gara al Mercoledì visto che ogni martedì succede sempre la stessa cosa? 

è solo un caso, la Kunos lavora sui server anche al mercoledi 🙂 appena uscirà la patch 1.0.5 staremo più tranquilli

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, VELOCIPEDE said:

è solo un caso, la Kunos lavora sui server anche al mercoledi 🙂 appena uscirà la patch 1.0.5 staremo più tranquilli

Ok

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.