Milestone e Dorna tornano in pista con MotoGP 19 dal 6 Giugno - Page 4 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Milestone e Dorna tornano in pista con MotoGP 19 dal 6 Giugno


VELOCIPEDE

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20 minutes ago, baronesbc said:

Hai mai usato GP bikes? Così da avere un confronto se possibile (non mi aspetto ovviamente lo stesso livello simulativo, ma almeno qualche similitudine). Perché effettivamente dai video mi sembra migliorato, ma è sempre milestone e non mi fido.

No, però vorrei provarlo, dovrebbe esserci una demo, magari la scarico e lo provo

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14 hours ago, Walker™ said:

Devo dire che mi sta piacendo davvero tanto, dopo averlo provato in condivisione domani lo compro, così mi provo l'online per bene. Tenere in pista la moto con fisica Pro è una sfida non da poco, giusto per fare un paragone ho visto un hotlap a Barcellona in cui il tizio girava in un 1:37 alto, io faccio a malapena 1:40 alto. Certo, è anche vero che io ho appena cominciato a usare la fisica pro, però sono comunque 3 secondi.

L'IA a me pare migliorata un sacco, sensazioni positive, molto interessante l'introduzione del consumo gomme e della temperatura e (finalmente?) il meteo dinamico, immagino ci sarà il flag-to-flag se comincia a piovere

su gamivo lo paghi 22 euro 56% di sconto e anche su istant gaming sui 23 euro  NON comprate su steam!!!

io ho preso assetto corsa competizione su gamivo pagato 26 euro!!!!al posto di 45!!!anche dirt costa sui 22 euro contro i 54 prezzo pieno di steam

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14 minutes ago, Cip060 said:

su gamivo lo paghi 22 euro 56% di sconto e anche su istant gaming sui 23 euro  NON comprate su steam!!!

io ho preso assetto corsa competizione su gamivo pagato 26 euro!!!!al posto di 45!!!anche dirt costa sui 22 euro contro i 54 prezzo pieno di steam

Non ti preoccupare, chi è che al giorno d'oggi compra a prezzo pieno su Steam? Soprattutto se le chiavi costano meno della metà

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L'ho provato GP Bikes, ma non mi ci trovo, cioè la moto si muove troppo, non riesco a controllarla, quindi non saprei compararlo al lavoro di Milestone

Edited by Walker™
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51 minutes ago, Walker™ said:

L'ho provato GP Bikes, ma non mi ci trovo, cioè la moto si muove troppo, non riesco a controllarla, quindi non saprei compararlo al lavoro di Milestone

Ok, cercherò di provarlo in qualche modo

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1 hour ago, baronesbc said:

Ok, cercherò di provarlo in qualche modo

GP Bikes continuerò anche io a provarlo, magari sono io che sbaglio qualcosa nelle impostazioni, però ad esempio nei video tutorial la moto non si muove così tanto, boh

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Poco fa mi è capitata una cosa con l'IA. Può sembrare una cosa da niente, ma se avete giocato gli scorsi MotoGP saprete che non è così. Stavo battagliando con l'IA per la posizione, questa mi prende la scia, io freno e l'IA "capendo" che mi sarebbe venuta a tamponare si è allargata un po' ed è andata lunghissima, come farebbe qualcuno di razionale. Sembra niente, ma fino all'anno scorso mi sarebbe venuto a tamponare

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12 hours ago, Walker™ said:

GP Bikes continuerò anche io a provarlo, magari sono io che sbaglio qualcosa nelle impostazioni, però ad esempio nei video tutorial la moto non si muove così tanto, boh

È una simulazione, ci vuole tanta pratica e sensibilità. Pensa che io lo giocavo col volante, proprio per essere il più preciso possibile con gli input. 

Giocherei col volante anche MotoGP, ma non credo riconosca più periferiche, da tradizione milestone (e pensare che SBK 2001 lo faceva, mah!).

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1 hour ago, baronesbc said:

È una simulazione, ci vuole tanta pratica e sensibilità. Pensa che io lo giocavo col volante, proprio per essere il più preciso possibile con gli input. 

Giocherei col volante anche MotoGP, ma non credo riconosca più periferiche, da tradizione milestone (e pensare che SBK 2001 lo faceva, mah!).

Col volante potrei provare, ma non so che gradi di rotazione impostare.

MotoGP volendo col volante si può giocare, c'è un tutorial in una delle discussioni di Steam

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Il problema di questi giochi a differenza di quelli di auto è che è impossibile farli simulativi a causa della mancanza di con controller verosimile, per cui l'unico modo di goderseli se ben fatti è di giocarci come se fossero degli arcade.

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