Jump to content

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 minutes ago, Aliensv said:

[cut] unica cosa è che ho l'hud tipo doppio in alto a sinistra che mi da fastidio risolvo disattivando tutto.

Non me ne sono accorto perche' tengo l'hud disattivato... 😉

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    32

  • Igor71

    23

  • Lele "NightRider" Albanes

    21

  • Alfred ita

    21

1 hour ago, Diorha said:

Grazie @Lele "NightRider" Albanes per quanto hai riportato! E sopratutto farei leggere il tuo commento a tanta di quella gente..

Domanda, "il modello del pneumatico è simulato" come?

Si taglia un pneumatico e lo si analizza con uno scanner che ne estrapola la costruzione della carcassa e lo rende un modello matematico. 

Ovviamente non tiene conto della mescola ma poi tutto può essere convertito per uso simulativo.

Non mi chiedere quale sia il programma o lo scanner perchè ieri le info erano molte e qualcosa mi è sicuramente sfuggito fra cui il nome del programma.

1 hour ago, Alfred ita said:

Grazie Lele per aver condiviso la vostra esperienza ed averci dato queste info! 🙂

P.S.

Hai chiesto se il game sara' rilasciato nei tempi previsti o e' previsto un posticipo? 

Non dovete ringraziarmi....il piacere è stato mio. 

 

N non si è sbilanciato. La mia idea è che manterranno la data di uscita fino all'ultimo per poi vedere se rimandarlo. Inoltre aspettatevi una nutrita serie di patch come è successo per AC....la V1.0 secondo me sarà solo una "uscita psicologica" per stabilire un punto di partenza che non sia una beta. 

Son stati molto coraggiosi....han rifatto tutto e logico che questi mesi "persi" si faranno sentire.

Ma di nuovo....lo so che ACC lo vorremmo tutti subito.....però preferisco aspettare ed avere un simulatore con la S maiscola.

Hanno tanto da fare dato che simulare ogni cosa senza "storture" o scorciatoie è dura ma ogni volta che affrontavamo un nuovo argomento si capiva quanto ACC surclassi AC in ogni cosa.

Poi ripeto...non piacerà a tutti...questo è il software che dividerà la community fra chi vuole un simulatore e chi vuole un gioco.....chi vivrà vedrà.

 

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha fatto l'esperimento di disinstallare e reinstallare? si apprezzano per davvero delle differenze? Cosa cambia, all'atto pratico?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, slow_saimon said:

qualcuno ha fatto l'esperimento di disinstallare e reinstallare? si apprezzano per davvero delle differenze? Cosa cambia, all'atto pratico?

 

Grazie

almeno per quanto rigurda me,si....da avere cali vertiginosi di fps...(smanettando le impostazione grafiche),per recuperarli,----per poi viaggiare tranquillamente su fps dignitosi.....Logicamnete vi chiedera' un nuovo il profilo

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, slow_saimon said:

qualcuno ha fatto l'esperimento di disinstallare e reinstallare? si apprezzano per davvero delle differenze? Cosa cambia, all'atto pratico?

Sinceramente non capisco questa paura di disinstallare un games in beta, ma lo sapete che all'arrivo della 1.0 viene fatta "tabula rasa" e non resta piu' niente della versione beta?  

Quando si partecipa ad un Early volente o meno siamo dei beta tester, in questo momento dobbiamo segnalare i problemi per far si che alla versione finale sia tutto ok, poi ad ogni nuova release ci sono sempre dei miglioramenti soprattutto in una fase avanzata come questa.

P.S.

Per coloro che sono pigri fate una salvataggio delle assegnazioni dei controllers, come si fa?

dentro la cartella:

"Documenti/Assetto Corsa Competizione/Config"

salvate il file:

controls.json

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti da Paolo..sono nuovo qui.Ho letto tutto il post e posso solo dire che Acc è uno spettacolo mai visto prima..Bel lavoro kunos

 

Link to comment
Share on other sites

In realtà non era paura ma pura e semplice pigrizia 😋

Comunque mi sono sorbito tutta la procedura e devo dire che ne è valsa la pena! Ho visto il miglioramento di fps tanto che, pur avendo alzato il livello della grafica rispetto a prima, vedo circa 10 fps in più. Anche il ffb è molto cambiato.

Link to comment
Share on other sites

Condivido la mia esperienza in merito ai due punti:

FPS: anche io avevo cali di fps ed improvvisi freeze da quando ho messo la 2060 al posto della 970. Anche abbassando i dettagli lo faceva (pur avendo più del doppio della potenza). Disinstallando e reinstallando sembra si sia tutto risolto e finalmente gioco con tutto al massimo.

FFB: a me sembra ottimo, ma solo da quando ho cambiato le impostazioni nel gioco. Prima utilizzavo impostazioni che mi sembravano buone, ma non sentivo praticamente nulla. Una sera mi sono messo li, prova dopo prova ho trovato un'impostazione che mi sembra quasi perfetta, dovrò limarla ancora un po' ma perlomeno ho trovato la "retta via". Provate quindi a stravolgere o modificare i gain nel gioco, non fossilizzatevi su un settaggio. Prima avevo gain 80% e forza minima 30%. Mi sembrava buono ma all'atto pratico non capivo mai in anticipo le reazioni dell'auto. Adesso ho gain a 130% (o giù di li) e forza minima al 3%. Stravolto quindi il settaggio che avevo fatto mesi fa ma mi ha svoltato il gioco.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, chi come me ha subito un notevole calo di FPS con le stesse impostazioni grafiche che utilizzavo, oltre ad effettuare le cancellazioni delle cartelle e reinstallare il gioco, consiglio di disattivare  nel gioco nelle "Opzioni Video", in "Avanzate", il "Temporal Upsampling" e la "Nebbia Volumetrica". E anche di mettere a basso i "Dettagli specchi retrovisori" e la "Risoluzione specchi retrovisori".

Facendo queste modifiche sono ritornato ai 60 FPS stabili che avevo pur non avendo una scheda video forte (Nvidia GTX 960m), ero sceso ai 30 FPS.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.