AntimA Torino Posted February 11, 2019 Share Posted February 11, 2019 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho usato vari simulatori, ma non sono un grande pilota certo come tutti voi, dopo essermi sentito abbandonato dopo la chiusura dei server di gt6 al quale ero molto affezionato, specie gli eventi stagionali, mi piacerebbe tanto confrontarmi e divertirmi in tutte le gare possibili. Avrei delle domande, che tipo di "equip" serve per fare gare con voi ? Assetto corse serve la ps4 ? Gran Turismo a partire dal secondo titolo, essendo il primo online, sino al titolo 6 della ps3 fate gare ? Grazie per le risposte Edited February 11, 2019 by AntimA Torino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted February 11, 2019 Share Posted February 11, 2019 benvenuto usiamo assetto corsa e assetto corsa competizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntimA Torino Posted February 11, 2019 Author Share Posted February 11, 2019 (edited) Grazie Come banda invece, teoricamente dovrei avere dei requisiti da rispettare, tipo avere almeno un upload di ? ...che domande mi tocca fare nel 2020 ç_ç Da me niente fibre e persino via cavo DSL da problemi per chi è distante dalla centrale, tipo nel 1900 a corrente diretta, chi era troppo distante toccava fare cena in stile luci soffuse. Dimmi solo se vi bastano 200kb di upload ç_ç , altrimenti davvero devo contattare la telecom per farmelo modificare, ora ho 200kb di up e 400kb di down e devo farlo lo farò (ma pago la bolletta per 4Mb ovviamente -.-....), nella mia "storia" telecom ho dovuto abbandonare troppe volte l'online, stavolta no. Edited February 11, 2019 by AntimA Torino Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntimA Torino Posted April 21, 2020 Author Share Posted April 21, 2020 (edited) Rieccomi, ignaro dell'effetto domino non avevo calcolato postazione, un volante, pedaliera, ho passato del tempo su ac ps4 nel mentre, ora giro anche su ac ultima edizione, su pc e sto per prendere ACC. Mi interessano molto le gare GT3, i trovo bene con un audi R8 LMS 2016....strano poi ero convinto di finire sulle Ferrari, ma questa Audi è davvero tosta. Serve avere dei punteggi ? Fate delle prove per conoscere la guida ? Se in questi giorni solo avrò ACC, il mio rating sarà zero. Comunque disponibile per entrambe le versioni, preferirei GT3 e aggiungere nuovi amici su steam. Grazie per la pazienza. Edited April 21, 2020 by AntimA Torino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts