Walker™ Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 (edited) Salve a tutti, mi chiamo Pasquale. Nonostante la F1 sia una delle mie più grandi passioni (sono cresciuto insieme al Kaiser che dominava con la Ferrari), e negli ultimi periodi mi stia interessando ad altre categorie (Formula E, IndyCar, ho visto qualcosina del WEC) solo nel settembre 2017 ho iniziato la mia avventura nel simracing con un ormai vetusto Logitech MOMO. Ho fatto però la conoscenza dei maggiori simulatori, prendendo parte a qualche campionato su rF2 e Assetto Corsa, ogni tanto faccio qualche gara su Raceroom con il contenuto free, ho fatto anche qualche mese su iRacing togliendomi qualche piccola soddisfazione nonostante il mio non essere "veloce" in pista. Visto gli anni che ormai si porta il Logitech MOMO pensavo anche di fare un piccolo upgrade magari ad un G27 (che ha anch'esso i suoi anni) o a un G29 che credo siano perfetti per le mie esigenze, causa studi non posso dedicare molto tempo ai simracing (anche se mi piacerebbe da morire) e un'attrezzatura di fascia alta sarebbe sprecata. Parlando di altri sport seguo anche il calcio essendo tifoso della Roma, seguo anche la MotoGP, anche se negli ultimi anni non sto seguendo più così tanto e da quest'anno seguo anche il football americano targato NFL Edited January 15, 2019 by Walker™ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 benvenuto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts