Jump to content

[GPL2] ROUND3 @ SPA FRANCORCHAMPS 67 - 26.02.2019


Gambero

Recommended Posts

1 hour ago, Schummy1 said:

io arrivo a 306 massimo. Domani provo un setup nuovo. Vediamo di migliorare qualcosa

stranissimo, perchè arriva a 310 ben prima della fine del rettilineo, e in discesa va pure a 311, ma non è redditizio perchè ti fa frenare tardi e prendere larga la curva.

prova con il setup base, con marce e limitatore come ho detto io, magari hai sballato le convergenze o altezze (anteriore alto - posteriore basso) e ti rallenta, e dai una controllatina ai PSI.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    18

  • Gambero

    16

  • pasquaz

    13

  • rdasisva

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

59 minutes ago, rdasisva said:

Ti ringrazio ma sinceramente un po' di paura di schiantarmi ce l'ho....😂

Chiaro che se fai un 3.25 in gara , ci possiamo salutare anche adesso 😁👍👏

Pure io 😅 si ci sono certe curve che ti spingono a rischiare, e non c'è ritorno 😅, ma dammi qualche altro giro e ti faccio almeno 25 e mezzo con la benza per 3-4 giri 😀 

Link to comment
Share on other sites

306km/h... e che devo dire io? 302km/h anche con i penumatici a pallone e zona rossa fissa, il prossimo GP facciamolo a Lourdes per favore

 ormai sono al limite: posso levare 5 decimi nel giro teorico "perfetto" ma la sostanza non cambia.

Devo imparare a tenere un'andatura buona prendendomi meno rischi possibili: conto che il circuito farà vittime

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

Comunque sia, leggendo un pò di articoli riguardo Lorenzo Bandini, ho letto riguardo il fatto che la Ferrari fosse veramente tutto tranne che competitiva. Pesante e poco agile...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Schummy1 said:

comunque il prossimo campionato consiglio l'estrazione casuale delle monoposto 😄

Meglio una versione L.E.

Link to comment
Share on other sites

forse sarebbe meglio una versione NON L.E.: avremo più vetture con cui giocarsela

cmq volevo chiedere una cosa alla direzione:

alla prima gara (kyalami) sono andato KO in partenza e son ripartito dai box: ricordo di qualcosa come 4-5 minuti di penalità:, ho aspettato li i e son ripartito ultra doppiato (3 giri di ritardo).
Successa cosa simile con schumi alla gara successiva, lui ha rinunciato alla gara.

Considerando che:
-siamo cmq meno di 20 a gareggiare
-per quanto di danni siano al 70% a volte basta poco o basta anche un difetto della pista per rimanere ko (vedi oulton per schummi)
-a spa se sbagli sei finito

non si potrebbe abbassare questa penalità a che so...60-90 secondi? la penalità dev'essere importante ma non tanto da scoraggiare la partecipazione stessa.

EDIT:

...ammesso che il gioco capisce che l'auto vada portata "indietro" ai box, e non "avanti" ai box: se uno al giro 9 si schianta all'eaurouge quando ritorna ai box non dev'essere a fine del 9° giro ma all'inizio...non mi son mai posto sti problemi prima 😅

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

Se consideriamo che la mia penalità con comandi bloccati è stata di 4100 secondi... Fate voi il conto... sono 68 minuti ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.