Jump to content

[LMP1] ROUND1 @ SPA FRANCORCHAMPS - 22.01.2019


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    24

  • VELOCIPEDE

    8

  • Damiano Moretti

    5

  • Marco Rossetti

    3

5 minutes ago, Damiano Moretti said:

@Gambero Ciao, in classifica continua a scrivere vecchio Nick "ChrisRedfield92" 

posso solo dire mi dispiace, cerca di risolvere, reinstalla tutto dopo aver pulito i registri, così non puoi partecipare al champ

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

posso solo dire mi dispiace, cerca di risolvere, reinstalla tutto dopo aver pulito i registri, così non puoi partecipare al champ

Grazie per il supporto, spero di risolvere 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, per mia sfortuna proprio ieri sera appena acceso il computer mi si e' bruciato l'SSD, ho provato oggi a recuperare i dati ma niente, e' da buttare (collegando l'alimentazione SATA non si accende e sapeva da bruciato appena successo, molto probabilmente si e' bruciato qualcosa internamente). Ho perso i replay, sono pienamente d'accordo se c'e' qualche tipo di penalita'. Sono a completa disposizione per aiutarvi in qualsiasi modo, posso segnalarvi i miei contatti con altri, pero' non il giro esatto in cui li ho fatti (posso ricordarmi un circa). Scusate.

Edited by Igor16
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Igor16 said:

Buonasera, per mia sfortuna proprio ieri sera appena acceso il computer mi si e' bruciato l'SSD, ho provato oggi a recuperare i dati ma niente, e' da buttare (collegando l'alimentazione SATA non si accende e sapeva da bruciato appena successo, molto probabilmente si e' bruciato qualcosa internamente). Ho perso i replay, sono pienamente d'accordo se c'e' qualche tipo di penalita'. Sono a completa disposizione per aiutarvi in qualsiasi modo, posso segnalarvi i miei contatti con altri, pero' non il giro esatto in cui li ho fatti (posso ricordarmi un circa). Scusate.

mi serve solo il replay, al resto ci penso io 😉

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gambero said:

mi serve solo il replay, al resto ci penso io 😉

Va bene grazie, non avevo capito che ti bastasse solo 1 replay, credevo quelli di tutti, altrimenti stasera il mio sarebbe stato online. Buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

se non recuperiamo il replay del round 1 la prossima volta io o @VELOCIPEDE saremo nel server di gara per salvarlo direttamente, togliendo quindi un posto alla griglia che passa da 22 a 21 posti, non è possibile gestire un campionato senza replay ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.