Gambero Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 (edited) LAST ROUND @ HOCKENHEIMRING Benevenuti piloti al ALFA CUP marchiato DRIVINGITALIA Ultimo round a Hockenheimring, come al solito mi aspetto di vedere collaborazione e sportività in pista da parte di tutti i piloti iscritti, su drivingitalia ci piacciono le gare in amicizia e siamo quì per cercare di farvi divertive al meglio che possiamo. REGOLAMENTO ORARI SERVER 21:00: Free Practice 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 giri validi incluso out-lap + 3 giri chiusi con ESC 21:50 Race xx laps (~55 minuti) STRATEGIA obbligo di cambio gomme PASSWORD PER HOTLAPPING hotlaps PASSWORD DI GARA comunicata in PM ricordo che chi entrerà nel server senza essere iscritto gli verrà bannato il GUID di STEAM per 60gg >>HOTLAPPING RESULTS - chiude il CLASSIFICA HOTLAPPERS Edited December 8, 2018 by Gambero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted September 23, 2018 Author Share Posted September 23, 2018 lasciate quì i commenti pre e post gara, con attenzione a non innescare flame o discussioni sugli incidenti, questo attenggiamento è severamente sanzionato (vedere regolamento) se avete da segnalare un particolare incidente fatelo con l'apposito form, comunque ricordate che il replay di gara sul server red viene sempre analizzato al 100% e quello blue solo su segnalazione buon divertimento ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 28, 2018 Share Posted November 28, 2018 DOWNLOAD TRACK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted November 28, 2018 Author Share Posted November 28, 2018 gara finale di campionato, ancora grande lotta al vertice mi complimento con la tenacia dei partecipanti, pochi ma buoni, drivers che sanno condividere in maniera sana lo spazio offerto da @VELOCIPEDE con la sua creatura DRIVINGITALIA ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sklero983 Posted December 1, 2018 Share Posted December 1, 2018 un bel circuito molto ma moltoooooo tecnico.... ottima scelta per la chiusura campionato. ma sinceramente mi aspettavo il vecchio hockenaim Link to comment Share on other sites More sharing options...
micma80 Posted December 2, 2018 Share Posted December 2, 2018 Io girerò ma non potrò partecipare, l'11 è il mio compleanno e mi sa che mi fanno la festa... Comunque non vedo l'ora di riuscire a partecipare in maniera continuativa ad un campionato, veramente una figata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted December 8, 2018 Author Share Posted December 8, 2018 rimasti pochi, ma buoni, buon divertimento di finale di campionato ai magnifici sette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted December 8, 2018 Author Share Posted December 8, 2018 direi che il podio è tutto ancora da definire ! finale di campionato al cardiopalma Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 11, 2018 Share Posted December 11, 2018 server pronto per la gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts