Gambero Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 (edited) ROUND 4 @ NORISRING Benevenuti piloti al ALFA CUP marchiato DRIVINGITALIA Secondo round a Norisring , come al solito mi aspetto di vedere collaborazione e sportività in pista da parte di tutti i piloti iscritti, su drivingitalia ci piacciono le gare in amicizia e siamo quì per cercare di farvi divertive al meglio che possiamo. REGOLAMENTO ORARI SERVER 21:00: Free Practice 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 giri validi incluso out-lap + 3 giri chiusi con ESC 21:50 Race 47 laps (~55 minuti) STRATEGIA obbligo di cambio gomme PASSWORD PER HOTLAPPING hotlaps PASSWORD DI GARA comunicata in PM ricordo che chi entrerà nel server senza essere iscritto gli verrà bannato il GUID di STEAM per 60gg >>HOTLAPPING RESULTS - chiude il 09.11.2018 ore 23.00 CLASSIFICA HOTLAPPERS Edited November 11, 2018 by Gambero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted September 23, 2018 Author Share Posted September 23, 2018 lasciate quì i commenti pre e post gara, con attenzione a non innescare flame o discussioni sugli incidenti, questo attenggiamento è severamente sanzionato (vedere regolamento) se avete da segnalare un particolare incidente fatelo con l'apposito form, comunque ricordate che il replay di gara sul server red viene sempre analizzato al 100% e quello blue solo su segnalazione buon divertimento ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted October 31, 2018 Author Share Posted October 31, 2018 (edited) @VELOCIPEDE per cortesia aggiungi sopra il link al download della pista attiva sul server, grazie Edited October 31, 2018 by Gambero Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Download Norisring track server attivo per gli hotlap Link to comment Share on other sites More sharing options...
End222 Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Quindi non posso entrare sul server per rendermi conto di come giro rispetto agli altri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 ti iscrivi qui, poi entri sul server Link to comment Share on other sites More sharing options...
micma80 Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 salve, non mi fa entrare sul server, mi devo reiscrivere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 (edited) 8 minutes ago, micma80 said: salve, non mi fa entrare sul server, mi devo reiscrivere? grazie che problema riscontri ? password o non vedi la pista ? ps la password per gli allenamenti è più sopra, download alla pista idem Edited November 2, 2018 by Gambero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 per evitarvi il mal di mare questo round sarà di circa 45 minuti ovvero 47 laps Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted November 2, 2018 Author Share Posted November 2, 2018 aggiunto sopra link ai tempi della fase hotlapping Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts