Antonella Della Porta Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 Mi domando perché non risultò iscritto nel ultimo aggiornamento.. mentre lo ero nel primo comunicato.. e vero che mi sono registrato come Antonella della Porta ma é anche vero che vi ho spiegato l'intoppo che non mi permette più di aggiornare il nome su Facebook Mi sono riscritto come Sandro Labella Ma si Facebook risultò sempre come Antonella della Porta Grazie per la attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 Verifica @Gambero appena possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 (edited) l'iscrizione è un poco confusa, nickname inesistente (NonnoGT_62), sei iscritto nel forum come Antonello Della Porta e dici di essere Sandro Labella iscrizione accettata, ma con quale nome cognome entrerai sul server ? Antonello Della Porta Sandro Labella ciao ps per le iscrizioni c'è un thread apposito, non apriamone di personali, grazie Edited September 19, 2018 by Gambero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonella Della Porta Posted September 20, 2018 Author Share Posted September 20, 2018 Entrerò come Sandro Labella e appena potrò, dal Driving Simulation Center,mi farò un account AC .. NonnoGT_62a .. Non ho più la postazione ne una casa , mi è rimasta la Passione ;)) scusatemi se vi problemizzo mica male . Grazie per la vostra pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted September 20, 2018 Share Posted September 20, 2018 ok l'importante è che mi fai sapere il GUID di STEAM della postazione, GUID che dovrai mantenere sempre lo stesso, inoltre è richiesto di entrare nel server con nome cognome e non nickname nessun problema, siamo quí per quello ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts