[Tatuus] Test Race @ Brands Hatch - 11.09.2018 - Page 3 - Tatuus Challenge Season 3 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus] Test Race @ Brands Hatch - 11.09.2018


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nome dei servers:

DrivingItalia.NET #1 Tatuus Challenge Season 3 [SERVER 1]

DrivingItalia.NET #10 Tatuus Challenge Season 3 [SERVER 2]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    14

  • VELOCIPEDE

    6

  • ironxt

    3

  • Giozilla

    2

18 hours ago, Gambero said:

purtroppo l'assenza di password ha consentito a "estranei" di entrare e segnare il loro tempo sporcando la classifica

per distribuirvi controllate questa classifica e distribuitevi 24 per server

Quindi se ho capito bene nei 2 server entrano solo i primi 48 della classifica hotlap giusto???

Edited by ironxt
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, ironxt said:

Quindi se ho capito bene nei 2 server entrano solo i primi 48 della classifica hotlap giusto???

esatto, siete comunque meno di 48

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Gambero said:

esatto, siete comunque meno di 48

Scusa Gambero... Se guardo la classifica indicata nel link io sono alla posizione 137... Mi sono perso qualcosa😣 o non ho capito bene come funziona

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, ironxt said:

Scusa Gambero... Se guardo la classifica indicata nel link io sono alla posizione 137... Mi sono perso qualcosa😣 o non ho capito bene come funziona

guarda provo a risponderti io , come detto sopra , purtroppo non avendo avuto una PW per il server , questo è stato "sporcato" con altri tempi di gente che non parteciperà al campionato. dato che gli iscritti al campionato diamo meno di 48 (24 partecipaneti per 2 server) tutt i avranno un posto disponibile. questo vuol dire che se te cerchi la gente che hai davanti a te in classifica , la maggior parte non sarò presente al campionato. 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Luca De Paoli said:

guarda provo a risponderti io , come detto sopra , purtroppo non avendo avuto una PW per il server , questo è stato "sporcato" con altri tempi di gente che non parteciperà al campionato. dato che gli iscritti al campionato diamo meno di 48 (24 partecipaneti per 2 server) tutt i avranno un posto disponibile. questo vuol dire che se te cerchi la gente che hai davanti a te in classifica , la maggior parte non sarò presente al campionato. 

 

Ok capito grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.