DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scoop video di Sim Racing Paddock

An interesting leak from Rally Co-Driver Phil Mills has revealed Codemasters is working on a rally title, slated to come out in 2019. Is this DiRT Rally 2?! Could we see an announcement during the 2018 Tokyo Game Show?

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    149

  • AyrtonForever

    15

  • Ale91

    12

  • End222

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Molto Bene !

Nel 2018 non è uscito nessun titolo con licenza ufficiale wrc e in rete gira qualche voce di acquisizione dei diritti da parte di codemasters......

Se 1+1=2 .....

Speriamo 😎

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Codemasters ha oggi annunciato DiRT Rally 2.0™, il sequel dell’incredibile titolo amato dai fan, che permette ai giocatori di avere il controllo di una collezione di iconici veicoli da rally e di fantastici stage in giro per il mondo. Seguendo lo stile che ha reso un successo il primo capitolo, DiRT Rally 2.0 sarà disponibile il 26 febbraio 2019 su PlayStation®4, Xbox One e PC (DVD e Steam).

www.dirtrally2.com

DiRT Rally 2.0 ti porterà in sei location sparse in tutto il mondo dove potrai affrontare incredibili stage in una vasta gamma di veicoli provenienti dalla storia dello sport e dei tempi moderni. DiRT Rally 2.0, il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, includerà al momento del lancio anche i veicoli della stagione 2018 e otto dei circuiti ufficiali WorldRX.

Tutti i pre-order di DiRT Rally 2.0, includeranno la fantastica Porsche 911 RGT Rally Spec come veicolo bonus da poter utilizzare negli stage. Inoltre sarà disponibile anche la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition che includerà i primi due season pass dei contenuti aggiuntivi post-lancio, ognuno con tre location (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli (Ford Escort MkII, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite). La Deluxe Edition permetterà ai giocatori di accedere al gioco dal 22 febbraio 2019, quattro giorni prima del lancio, e includerà anche le auto starter aggiornate per My Team, i bonus in-game e gli eventi con ricompense. Maggiori dettagli sulle stagioni verranno svelati presto.

"Siamo entusiasti di poter finalmente parlare di DiRT Rally 2.0", ha commentato Ross Gowing, Chief Games Designer presso Codemasters. "Il rally è incredibilmente importante per Codemasters e l'intero team è assolutamente impegnato a creare l'esperienza più autentica possibile per i giocatori.”

"La nostra community ha reso DiRT Rally un titolo speciale. Abbiamo selezionato, insieme alla community, un elenco di piloti di rally reali per garantire elevati standard", ha proseguito Ross. "Non abbiamo paura di realizzare un gioco avvincente. Guidare una veicolo da rally su uno stage non è facile e vogliamo che i giocatori provino la stessa sensazione."

DiRT Rally 2.0 sarà disponibile in tutto il mondo il 26 febbraio 2019 su PlayStation®4, Xbox One e PC e offrirà ai giocatori la più incredibile esperienza di rally disponibile. Puoi rimanere aggiornato su DiRT Rally 2.0, seguendoci su Facebook e Twitter.

 

 

Link to comment
Share on other sites

a me interesserebbe sapere se ci saranno anche delle WRC moderne come nel primo DR, Fiesta, Polo, ma anche un po' tutte quelle degli ultimi decenni. Le storiche e le WRX sono benvenute, ma senza WRC sarebbe una mancanza non da poco

Link to comment
Share on other sites

Ci sara' il supporto al VR? Per quanto mi riguarda se non ci sara' stara' sullo scaffale di fianco a Dirt 4! 

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.