Porsche Carrera Cup Italia Esport: server HOTLAP per VALLELUNGA - Porsche Carrera Cup Italia Esport - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche Carrera Cup Italia Esport: server HOTLAP per VALLELUNGA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scatta la quarta tappa del primo campionato monomarca virtuale parallelo al campionato Porsche Carrera Cup Italia reale. Al via piu' di 1300 iscritti nella sessione di qualificazioni online per arrivare a giocarsi la finale di tappa all'autodromo di Vallelunga nell'hospitality Porsche. Si parte venerdi 24 Agosto dalle ore 00:01 con l'apertura dei server, che saranno i seguenti:
DrivingItalia.NET #6 Porsche Carrera Cup Esport VALLELUNGA
DrivingItalia.NET #7 Porsche Carrera Cup Esport VALLELUNGA

DrivingItalia.NET #8 Porsche Carrera Cup Esport VALLELUNGA

Per verificare in tempo reale i tempi registrati fate click su questo link.

La fase online si concluderà giovedi 30 Agosto alle ore 23,59, mentre la gara online fra i migliori 20 si svolgerà venerdi 31 Agosto dalle ore 20,30 (con le prove libere).

In palio a fine campionato la possibilità di correre su una fantastica Porsche 911 GT3 Cup nell'ultima gara reale al Porsche Festival di Imola. Cosa aspettate? Iscrivetevi su esport.carreracupitalia.it

Tutte le info le trovate sul sito o sul forum di supporto di DrivingItalia.NET all'indirizzo: https://bit.ly/2JxUUq6

Una miniguida tecnica di utilizzo dei servizi la trovate qui: https://bit.ly/2IqymaA
il regolamento completo è pubblicato qui: http://esport.carreracupitalia.it/ita/regolamento

ecarreracup.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il server DrivingItalia.NET #6 Porsche Carrera Cup Esport VALLELUNGA è già attivo per allenarvi e divertirvi con qualche bella garetta 😉 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Tra pochissime ore apriremo i server per l'ultima tappa dell'innovativo campionato Porsche Carrera Cup Italia eSport powered by Ak Informatica basato sul fantastico simulatore prodotto da Kunos Simulazioni, Assetto Corsa. L'appuntamento per questa sessione di qualificazione online è a Vallelunga, la classifica vede al comando Enzo Bonito seguito da Giovanni De Salvo ed Emanuele Petri.

Solo 20 punti separano il capolista dal secondo in classifica e quindi ci si giocherà il tutto per tutto in quest'ultima avvincente gara. Chi guiderà la classifica dopo questa tappa potrà prepararsi per partecipare all'ultima gara del campionato reale ad Imola correndo a bordo della bellissima Porsche 911 GT3 Cup messa a disposizione da Porsche Italia. Anche chi non ha mai partecipato al campionato si può' iscrivere e competere per salire sul podio di casa di Kunos Simulazioni.

Per iscrizioni e informazioni esport.carreracupitalia.it mentre se siete gia' iscritti l'appuntamento e' sul portale di Sim Speed Room . Tutte le discussioni, help e approfondimenti invece sull'immancabile forum di DrivingItalia.NET.

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha problemi con SSR per visualizzare la password, vi comunico che la password di accesso al server hotlap per Vallelunga è "ultima".

Vi ricordo comunque che la registrazione su SimSpeedRoom è in ogni caso OBBLIGATORIA per partecipare all'evento, ed i piloti che faranno registrare dei tempi online senza essere registrati saranno ESCLUSI dall'evento.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che i giri effettuati senza il ptracker attivo oppure con aiuti attivati (per esempio l'aiuto frizione) NON sono validi e vengono eliminati dalla classifica.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ho già pèartecipato alle altre sessioni hotlap e volevo iscrivermi ma sul portale simspeedroom non c'è il tasto per iscriversi.. come devo fare?!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.